Pronti per un week end speciale? L’Ottobiano Sport Show sta arrivando…

Scritto martedì 10 Novembre 2015 alle 22:04.

unnamed-2

Pronti per un week end speciale?
L’Ottobiano Sport Show sta arrivando…

Alla pista South Milano di Ottobiano (PV) fervono i preparativi per l’Ottobiano Sport Show. L’inedita manifestazione sportiva a scopo benefico il cui ricavato sarà destinato alla Marina Romoli Onlus è ormai alle porte, il prossimo fine settimana sarà festa grande insieme a tanti campioni e VIP dal cuore grande.
La lista dei testimonial che scenderanno in pista per supportare la ricerca scientifica per trovare terapie utili a curare le lesioni croniche del midollo spinale e aiutare giovani atleti rimasti vittime di gravi infortuni in gara o allenamento è davvero lunghissima (scopri tutti i partecipanti).
Tra i volti noti che hanno già assicurato la loro presenza: il nuotatore Filippo Magnini, la pallavolista Maurizia Cacciatori, la schermitrice Margherita Granbassi, il ciclista Michele Scarponi, il pilota Davide Guarneri, il triatleta Alessandro Fabian ma anche i maestri del programma di Rai1 “Ballando con le stelle” Tinna Hoffmann e Fabio Modica che sabato sera faranno ballare tutti i presenti alla Cena con i Campioni.
Sono ancora disponibili alcuni posti per la festa di sabato sera (affrettati a prenotare il tuo!), che dopo la cena fianco a fianco ai big dello sport italiano prevede l’elezione della più bella tra le partecipanti al concorso di bellezza 8Girls e il deejay set by Alberto Remondini.
L’evento, patrocinato da Regione Lombardia, Provincia di Pavia, Comune di Ottobiano, Comune di San Giorgio di Lomellina, Federazione Ciclistica Italiana (FCI), Federazione Italiana Triathlon (Fitri) e Federazione Motociclistica Italiana (FMI) si articolerà in due giorni davvero da non perdere.
Sabato 14 novembre spazio alle gare amatoriali con competizioni di ciclismo, motocross ed enduro a cui si è ancora in tempo per iscriversi (iscriviti alle gare!), mentre domenica 15 oltre al duathlon che vanta già numeri record, lo spettacolo entrerà nel vivo con le esibizioni dei campioni professionisti che si cimenteranno in bici, moto e kart.
Novità di quest’anno il raduno di fuoristrada 4×4 e di auto Subaru che daranno la possibilità al pubblico di potersi cimentare anche nella guida su pista e fuoripista. Durante la manifestazione verrà inaugurata la tribuna intitolata al campione Doriano Romboni, motociclista scomparso nel 2013 a causa di un incidente in gara.
Gli ingredienti per un week end speciale ci sono tutti, parola dello chef Michele Cannistraro che tra una gara e l’altra delizierà i presenti con il suo show cooking.
Il conto alla rovescia è iniziato, non vi resta che acquistare i biglietti collegandovi al sito della manifestazione (in prevendita fino al 12 novembre al costo vantaggioso di 15 € valido per i due giorni, 20 € se comprati nei giorni dell’evento): www.ottobianosportshow.it

unnamed-2