James Stewart Injury Update!

Scritto mercoledì 25 Novembre 2015 alle 00:39.

james-stewart-suzuki-ama-motocross-supercross-red-bull

James Stewart……che dire, siamo all’ennesimo messaggio che ci spara tramite i suoi social, la vera stagione deve ancora cominciare e dovremmo già essere al secondo stato che pubblichiamo, o forse terzo, il primo era dopo la monster cup e la sua assenza al SX Australiano a causa di un colpo al polso, poi insieme al Team si decise di non deludere i fans perché i fans sono la cosa più preziosa che c’è, poi la gara a Bercy e la caduta coinvolgendo la caviglia, ed ora ecco che l’Australia deve attendere James ancora, purtroppo le priorità sono la stagione Supercross 2016 e dopo aver saltato la scorsa a causa della sanzione imposta dalla FIM, Stewart decide di concentrarsi solo per quest’obiettivo, probabilmente annullando vari impegni!

Così JS7 ci spiega com’è la situazione, noi consigliamo a James di sistemare la caviglia infortunata e prepararsi al meglio per il Supercross 2016, vorremmo rivederlo come due stagioni fa, dove l’ultima sua vittoria risale a St. Louis e se dovesse prendere in esame qualche viaggetto gli proporremmo Lourdes, male non gli farebbe di sicuro! 😀

Ecco un aggiornamento dal pilota americano.

“Hey ragazzi, vogliono solo tenerti tutti aggiornati. Come probabilmente sapete, sono andato giù a Parigi e mi sono fatto male alla caviglia una settimana fa. Niente è rotto, ma ci sono dei danni e dopo tutte le visite mediche, mi dicono che ho un sacco di lavoro e di riabilitazione per arrivare al cancello di A1. Inutile dire che sono abbastanza deluso. . . a quanto pare la mia unica fortuna è la sfortuna ultimamente. Sono depresso perché l’ultima cosa che voglio fare è deludere i tifosi, soprattutto voi in Australia. Ancora una volta mi dispiace veramente e vorrei avere notizie migliori per tutti. Apprezzo molto tutto il vostro supporto “.

.

Here is an update from the American rider.

“Hey guys, just want to keep you all in the loop. As you probably all know, I went down in Paris and hurt my ankle a week or so ago. Nothing is broken but there’s some pretty good damage and after all the tests the doctor tells me I have a lot of work & rehab to go through in order to make the gate at A1. Needless to say, I’m pretty devastated . . . it seems my only luck has been bad luck lately. I’m bummed because the last thing I want to do is let down the fans, especially you all in Australia. Again I’m truly sorry and wish I had better news for all of us. I really appreciate all of your support.”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

021314-james-stewart-suzuki-ama-supercross-f