MARVIN MUSQUIN | OUT GINEVRA SX 2015!

Scritto martedì 1 Dicembre 2015 alle 08:39.

marvin-musquin-071213

Marvin Musqin | Out per il 2015 di Ginevra SX

Il 30° Ginevra Supercross che si terrà questo fine settimana presso il Palexpo in Svizzera, è sempre stato uno dei migliori per la offseason Europea e le gare di Supercross, ma è stato annunciato questa mattina che uno degli protagonisti è fuori. Marvin Musquin, due volte vincitore della corsa, non si schiererà a causa del continuo recupero del polso.

Il pilota della Red Bull KTM inizialmente infortunato al polso durante il terzo round del 2015 Lucas Oil Pro Motocross Championship a fine maggio, ha combattuto per il resto dell’estate, nonostante il dolore. Musquin ha aiutato il suo paese d’origine, Francia, a conquistare il loro secondo Motocross delle Nazioni nel mese di settembre, poi ha subito un intervento chirurgico, mentre era in Francia.

“Lunedi mattina dopo Ernee, sono tornato a vedere il medico e fare più esami che hanno confermato la necessità di un intervento chirurgico,” Musquin racconta nella dichiarazione nel mese di ottobre. “Il Dott Ardouin ha operato il mio polso. Mentre sul tavolo operatorio, il medico non poteva credere quanti danni abbia fatto. Lui ancora non sa come sono stato in grado di guidare o anche solo usare la mia mano. ”

Musquin ha saltato due gare offseason negli Stati Uniti (Red Bull SR e Monster Energy Cup) nel mese di ottobre per guarire e di recente ha iniziato a provare per la sua stagione da rookie nella classe 450. In un video pubblicato questa mattina sulla pagina di Facebook Supercross Genève, Musquin ha annunciato ai fan che sarà fuori per la gara di questo fine settimana, al fine di permettere al polso un’ulteriore ripresa e prepararsi per il lungo anno di corse avanti a sè.

Andrew Short, Malcolm Stewart, e il re di Ginevra Justin Brayton sono impostati per gareggiare contro una schiera di corridori europei nella notte di Venerdì e Sabato al Ginevra SX 2015.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.