Daniel McCoy #65 – Needs help!

Scritto lunedì 11 Gennaio 2016 alle 19:58.

Schermata 2016-01-11 alle 19.53.45

A tutti i lettori, oggi ci hanno chiesto di pubblicare questa “notizia”, ma più che notizia è un aiuto per un ragazzo, pilota, che ha la nostra stessa passione, Daniel McCoy, caduto nel secondo round dell’Arenacross in Inghilterra, bè, ha bisogno di un aiuto per effettuare un operazione, il problema è che lui non è inglese ma Australiano e l’Ospedale dove è ricoverato non gli paga questo intervento importante ed urgente!

Sotto il messaggio d’aiuto in questo sito che raccoglie le offerte per l’intervento:

Il pilota Australiano Daniel McCoy # 65 che è caduto all’ Arenacross UK RD 2 a Glasgow. Attualmente è ricoverato al Queen Elizabeth Hospital con una frattura ad una bassa vertebra che sta mettendo una forte pressione sul suo midollo spinale. Alziamo il burdeg di soldi per ottenergli un trattamento specialistico di cui ha bisogno.

Australian MX Rider Daniel McCoy #65 crashed @ Arenacross UK RD 2 in Glasgow. He is currently lying in The Queen Elizabeth Hospital with a fracture of a lower vertebra that is putting severe pressure on his spinal cord. Let’s raise the money to get him the specialist treatment he needs.

E al link potete andare direttamente al sito CLICCANDO:

https://www.gofundme.com/y8jequx9?utm_source=internal&utm_medium=email&utm_content=CTA_view_campaign&utm_campaign=donation_receiptv5

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.