James Stewart – Onboard Oakland – Bad news!

Scritto mercoledì 3 Febbraio 2016 alle 07:45.

Schermata 2016-02-03 alle 07.44.35

James Stewart Main Event 2016 Monster Energy Supercross from Oakland

Qui sotto trovate l’onboard di James Stewart ad Oakland, gli otto giri ed il ritiro per il 4° round, si nota che James ha dei disturbi mentre guida, infatti qui sotto riportiamo anche il messaggio tratto da Instagram!

Forza James, ti aspettiamo più forte!

James Stewart: Volevo solo informare i ragazzi su quello che è successo Sabato sera. Potrei dire che dalla 1 ° prova le cose non andavano bene riguardo mio incidente in A1. Ma ho pensato che se avessi continuato a guidare le cose sarebbero migliorate. Così come la notte procedeva le cose sono peggiorate ed è questo che mi ha portato a tirarmi fuori nel Main. La parte peggiore è che non si sa mai come sta andando a sentire fino e quando si tenta. Ecco, questo è il motivo per cui ho deciso di provare a correre questo fine settimana. Si può provare durante la settimana tutte e volte che volete, ma correre è completamente diverso. E ‘ mia la colpa, perché invece di lasciare che le cose guariscano al 100%, io continuo a correre e correre per i miei fans, perché amo correre. Chiaramente io non sono pronto per correre e dopo Sabato mi sono sentito come un idiota per averci tentato quando so che non avrei dovuto farlo. Posso dirvi invece, che non proverò a correre di nuovo se devo tirarmi fuori come lo scorso Sabato. Per me una persona che si tira fuori è uno che molla e odio tanto quanto si molla, mi sentivo come uno che ha fallito e ho pensato a tutto. Non avrei dovuto stare lì in primo luogo. Ero lì, ma io non sono uno che molla e continuo a cercare di essere un Superman per nessun motivo. Ma non importa più, le persone intorno a me sanno chi sono e i miei fans “reali” lo sanno anche loro. Quindi a questo punto, sto andando ad ascoltare il mio corpo e tornarnerò quando sarà pronto per correre. Potrebbe essere questo fine settimana o tra un mese da ora, ma sto andando a fare ciò che è meglio per me e non ciò che è meglio per gli altri. Vi amo ragazzi e ho veramente apprezzato il vostro sostegno da sempre. Sono tornato a correre e volevo divertirmi quest’anno e le gare in cui non posso essere al 100% non sono da gareggiare o con divertimento. Così Tornerò quando posso fare entrambe le cose come il vero JS7 fa. Voglio personalmente ringraziare tutti i miei sponsor per il supporto in tutto questo. So che voi ragazzi dite che non ho bisogno di ringraziarvi, ma è bello avere tutti voi a seguito sempre. E i miei fans, sanno dove il mio cuore è e io non vedo l’ora di essere in buona salute in modo che tutti noi possiamo godere dei risultati insieme come sempre. Thx ancora, tornerò di nuovo.

.

Just wanted to update you guys on what happened Saturday night. I could tell from the 1st practice that things weren’t right from my A1 incident. But I figured if I kept riding things would get better. Well as the night went on things got worse and that’s what led me to pull off in the main. The worst part is, you never know how you’re gonna feel until you try. So that’s why I decided to try to race this weekend. You can practice during the week all you want but racing is completely different. It’s my fault tho because instead of letting things heal 100%, I keep rushing to race for my fans and because I love to race. Clearly I’m not ready to race and After Saturday I felt like an idiot for trying to when I know I shouldn’t. I can tell you that I rather never race again if I have to pull off like last Saturday. To me a person that pulls off is a quitter and as much as I hate quitters, I felt like one afterwards until I thought about everything. I shouldn’t of have been there in the first place. I was there bc I’m not a quitter and I keep trying to be superman for no reason. But it doesn’t matter anymore bc the people around me know who I am and my “real” fans know also. So at this point, I’m gonna listen to my body and come back when IM ready to race. It could be this weekend or a month from now but I’m gonna do what’s best for me and not what’s best for the rest. I love you guys and I truly appreciate your support always. I came back to race and have fun this year and racing when I can’t function 100% isn’t racing or fun. So I’ll be back when I can do both of those things like the real js7 does. I want to personally thank all my sponsors for sticking behind me through all of this. I know you guys say I don’t need too thank u but it’s nice to have all of you in my corner always. And my fans, you know where my heart is and I can’t wait to be healthy so we all can enjoy the results together like always. Thx again peeps 👊🏾👊🏾👊🏾

Una foto pubblicata da James Stewart (@therealjs7) in data:

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.