ANTONIO CAIROLI – NON ANCORA PRONTO??? PHOTO!

Scritto lunedì 22 Febbraio 2016 alle 09:01.

image3

ANTONIO CAIROLI è PRONTO PER LA STAGIONE MX 2016???

Foto by Nicola Belillo

Tra esattamente 5 giorni inizierà il Mondiale Motocross 2016. Un inverno “finito” per noi appassionati di questo sport e, purtroppo, anche in questo fuori stagione si sono sentite parecchie brutte notizie sui piloti, una sfilza di infortuni dovuti a…..una serie di motivi, c’è chi dice le piste, chi le moto moderne, chi i 4Tempi, chi la guida, chi ecc….

Fatto sta che tra gli infortunati c’è finito anche e ancora Antonio Cairoli, il quale ha rinunciato alle gare pre-season a causa di una caduta rimediata in allenamento. Proprio per quella caduta Tony mandò un messaggio sui social dove spiegava di una frattura alle costole, CLICCATE il link:

ANTONIO CAIROLI ANCORA INFORTUNATO! UPDATE – CONFERMA!

https://www.mxbars.net/2016/01/26/antonio-cairoli-ancora-infortunato/

Sembrava dovesse rientrare anche per l’ultima gara di Internazionali e invece nulla… Ma Antonio non molla e riprende gli allenamenti, ha fatto il “pendolare” in Sardegna in vista del Mondiale, ma sarà al 100%???

image1

image2-2

Alcune foto lo ritraggono in allenamento a Riola Sardo, si intravede una pettorina sotto la maglia in vista precauzionale, ma non è tutto, ci sono giunte alcune voci riguardanti il suo infortunio (noi speriamo siano solo voci, quindi prendetele con le pinze…..), dicono abbia avuto una compressione alle vertebre causandogli perdita di sensibilità ad alcune dita o ad un dito della mano sinistra, infatti riportano di un continuo “sciogliersi” il braccio in volo, ma potrebbe anche essere un leggero ritardo nella preparazione e quindi semplici indurimenti delle braccia.

Non sappiamo con certezza lo stato fisico di Antonio, presto lo sapremo, ma gli facciamo i migliori auguri per questa nuova stagione che parte Sabato 27 in Qatar!

image2

image3-2

image4

RIPETIAMO, sono SOLO RUMORS e speriamo che siano solo voci di paese, visto che la schiera di piloti infortunati è già troppo alta!

State sintonizzati che a breve parte la stagione!!!

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.