JEREMY MCGRATH OSPITE D’ONORE A MAGGIORA!

Scritto sabato 12 Marzo 2016 alle 18:00.

maxresdefault

THE KING ARRIVA A MAGGIORA: JEREMY MCGRATH OSPITE D’ONORE AL CAMPIONATO ITALIANO!

Finalmente cari amici appassionati di tutta Italia possiamo ufficialmente svelarvi chi sarà l’ospite d’onore della tappa del Campionato Italiano di Maggiora del 2/3 Aprile, un tal Jeremy McGrath, un vero mito conosciuto anche come “The King”, “SuperMac”, “Showtime”, tutti nickname che da soli bastano a descrivere l’importanza di questo incredibile personaggio, il più titolato pilota di Supercross di tutti i tempi, 10 volte campione del SX USA, record ad oggi imbattuto, oltre ad aver vinto anche un Campionato AMA National e, con la squadra Americana, anche 2 Motocross delle Nazioni!!!

Si può tranquillamente dire che il ragazzo ci sa fare con una moto da cross!!
Ecco dunque che lo staff del MaggioraPark ha pensato di fare una bella sorpresa al suo affezionato pubblico, invitandolo per fargli provare la pista in “Versione MXoN 2016” oltre a tutti gli altri servizi del Maggiora Park. “The KIng”  delizierà gli spettatori con la sua guida ancora incredibilmente fluida e spettacolare,esibendosi nel numero da lui inventato una ventina d’anni fa che è diventato poi il suo “marchio di fabbrica”, il Nac Nac!!
Inoltre Jeremy sarà disponibile per lunghe sessioni di public meeting dove tutti potranno incontrarlo, farsi firmare un autografo e scattare una foto!!

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.