MXBARS ON AIR su RADIO RIDER! Puntata 2

Scritto venerdì 15 Aprile 2016 alle 15:40.

 

RADIO MXBARS

Ciao Ragazzi, arriva la seconda puntata della Radio amatoriale e l’appuntamento con MxBars per parlare di Motocross, come abbiamo già annunciato nella “prima puntata” (clicca qui)MxBars insieme agli amici di Radio Rider analizzeremo le tappe del Mondiale Motocross 2016, i soliti problemucci di collegamento(diciamo che sono tirchi e dobbiamo sempre chiamarli noi!), ci si presenta con la quarta tappa del Campionato il GP Argentino a Neuquén!

Come già detto, tutto questo è a livello amatoriale, i temi sono svariati da toccare nella stagione, le trasmissioni dureranno all’incirca un oretta ma potrete ascoltare quando vi pare e piace a voi, ovviamente potete lasciare un commento, anche insulti vanno bene…:-)

Ma basta chiacchere, ascoltate il podcast qui sotto CLICCANDO Play, man mano raduneremo tutte le puntate in un articolo unico con date, numero e argomento.

Buon ascolto!

PS: Ovviamente l’ospite si dissocia da gran parte delle cazzate sparate prima del contatto telefonico, visto le dimenticanze dei conduttori! 😀

PS2: Dal minuto 20 si parla con Deny Philippaerts e di seguito al minuto 40 di Motocross.

.

Puntata numero 2 del 7/4/2016 (GP of Argentina)

 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.