GP of TRENTINO 2016 – MXGP Best Moments!

Scritto lunedì 16 Maggio 2016 alle 09:18.

MXGPstart_MXGP_8_TN_2016

GP of TRENTINO 2016 – MXGP Best Moments!

I migliori momenti del GP del Trentino, un GP di grande successo per lo spettacolo, tre piloti fortissimi, spunta il più costante e determinato per la tappa italiana nella 450, dove Cairoli è molto felice per il GP di casa conquistato, Febvre arrabbiato e cerca concentrazione per le prime manche e concretizzare un GP ottimo, mentre Gajser è deluso quasi che alla fine della gara scoppia in lacrime per gli errori fatti!

Il Campionato è molto tirato e i ragazzi non mollano fino alla fine, inizia a farsi sentire la tensione per il titolo!

Di seguito i commenti e i video!

.

Antonio Cairoli: La prima manche ero in sella libero e ho fatto strada, mentre nella seconda avevo Febvre che arrivava molto veloce e mi ha passato. Sono così felice per la mia condizione che sta tornando e posso spingere tutta la gara fino al traguardo. Di sicuro è bello dopo tanto tempo, ma so che non sono ancora al 100%, ma la gara è stata buona, di sicuro cerco uno stato migliore. Al mio GP di casa c’è un sacco di pressione e questa non è una delle mie piste preferite. E ‘importante avere un buon inizio qui, la mia condizione sta migliorando e posso spingere di più e controllare la gara. Ripeto, non è una delle mie piste preferite, ma sono ancora sempre più forte e più forte e non vedo l’ora della Spagna, dove starò ancora meglio.

Romain Febvre: La prima manche sono caduto e ho iniziato da dietro, ho recuperato ed ero al 10 ° e mi sono schiantato di nuovo, ma sono riuscito a tornare al 6°. La econda manche ho cercato di mettere tutto insieme per concentrarmi e abbiamo migliorato l’inizio, ma ora ho bisogno di un po ‘di fortuna.

Tim Gajser: Ho po ‘di dolore, ma niente di male. Sono veramente deluso e so di poter fare di meglio. La velocità era lì, ma era così difficile per passare. Stavo conducendo la seconda gara e ho fatto un errore stupido. Sono felice di mantenere la tabella rossa, sono in attesa della Spagna. I miei fan sono stati incredibili oggi, devo dire grazie ai ragazzi.

MXGP Best Moments GP of Trentino 2016 – motocross

MX2 Best Moments GP of Trentino 2016 – motocross

.

GP OF TRENTINO – SUNDAY – MXGP

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.