NICOLAS LAPUCCI COL TEAM 8BIANO in MX2!!!

Scritto sabato 28 Maggio 2016 alle 07:47.

Attachment-1

Nicholas Lapucci con il Team 8biano Racing nella classe Mx2 in Spagna.
la News del Giorno è di poche ore fa, direttamente dal Team 8biano Racing, Nicholas Lapucci prenderà parte al GP di Spagna nella classe Mx2 in sella alla Husqvarna FC250 del Team 8biano Racing. Di seguito il comunicato stampa da parte del Team.

Auguriamo in bocca al lupo per la sua nuova avventura!

.
Nato a Borgo San Lorenzo (FI) il 16 dicembre del 1998, attuale campione italiano MX2 under 21, Nicholas Lapucci entra a far parte del Team a partire dalla gara prevista durante questo week end sul tracciato di Talavera de la Reina (Spagna). Grande novità per Nicholas che, impegnato precedentemente nelle gare del campionato europeo EMX2, si schiererà al via del mondiale MX2 in sella alla Husqvarna FC250 gestita dalla squadra lombarda. Per il pilota toscano, una grande opportunità per mettersi in mostra durante tutti i prossimi GP.

.
Niki Rossotto (Team Principal): “E’ stato facile trovare l’accordo con Nicholas dato che da tempo lo seguivamo da dietro le quinte. E’ uno dei giovani promettenti del panorama del motocross nazionale e crediamo molto nelle sue potenzialità. Metteremo a sua disposizione le nostre strutture e le nostre capacità per gettare insieme ottime basi per il futuro.”

.
Nicholas Lapucci (Husqvarna FC250 – MX2): “E’ stata una settimana difficile ma alla fine sono riuscito a trovare un accordo, per iniziare una collaborazione con la rinnovata squadra. Mi sono sentito subito a mio agio, con i ragazzi dell’8biano Racing Team, che si sono dimostrati professionali e mi hanno messo a disposizione tutto il necessario per affrontare al meglio il resto della stagione. Sarà un passaggio abbastanza difficile dal campionato europeo a quello mondiale ma di sicuro le esperienze che farò da qui in avanti mi serviranno per il resto della mia carriera. Per il momento non posso fare altro che ringraziare il Team al completo che mi ha dato una grande fiducia e spero di ripagarli da subito con qualche risultato positivo.”.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.