GP of FRANCE 2016 – MXGP & MX2 Best Moments!

Scritto lunedì 6 Giugno 2016 alle 13:00.

unnamed-13

MXGP Best Moments GP of Spain 2016 – motocross

I migliori momenti del GP Francese, un GP di grande successo per lo spettacolo e sopratutto per la lotta tra Romain Febvre e Tim Gajser, spunta il più costante e determinato per la tappa francese nella 450, purtroppo il nostro Cairoli è rimasto deluso dal weekend e la caduta di gruppo in gara 2!

Il Campionato è molto tirato e i ragazzi non mollano fino alla fine, si sente la tensione per il titolo!

Romain Febvre: “Festeggiare il mio nuovo contratto con la vittoria in casa mi rende molto felice. Vorrei ringraziare la Yamaha con la vittoria di oggi. Per vincere un GP, in particolare il GP di casa, davanti alla folla immensa è impressionante. Abbiamo avuto un buon feeling al mattino e abbiamo lavorato duro sulla partenza per la pista qui a Saint Jean d’Angely. La meccanica e direttori vedevano ogni dettaglio nel paddock e abbiamo vinto tutti insieme. ”

Tim Gajser: “E ‘stata una buona corsa con Romain oggi – abbiamo spinto così duramente. Sono molto soddisfatto della vittoria nella prima manche, perché ho preso e superato Romain, ma poi è stato davvero vicino alla mia ruota posteriore e non c’era spazio per un errore. Era una corsa dura! Ma è stata una grande vittoria, quindi sono molto felice per questo. In gara due ho fatto una partenza migliore e ha preso l’holeshot, ma abbiamo fatto alcune modifiche alla moto che non hanno funzionato. Ancora una volta stavamo spingendo, ma verso la fine della gara ho avuto qualche problema per passare i doppiati perché le linee non sono così facili per i sorpassi. Ho deciso di chiudere il gas un po ‘e finire al secondo posto. Nella seconda metà della stagione devo dare il 100 per cento – a volte bisogna anche essere intelligenti e sapere quando accontentarsi per la posizione invece di rischiare e cadere e perdere punti. Abbiamo finito sugli stessi punti in modo che la testa della classifica è la stessa, quindi congratulazioni a Romain per vincere il GP di casa. ”

Evgeny Bobryshev: “Sono contento di questo week-end – con la vittoria nella gara di qualificazione e il podio con il terzo. In realtà ho avuto due gare abbastanza noiose in cui ero solo per quasi tutto il tempo – dietro Cairoli in gara uno al quarto, poi al terzo in gara due. Voglio congratularmi con Tim e Romain, però, perché erano così veloci oggi. Ero dietro di loro alla partenza in gara due e hanno tirato scappando via. Ho faticato un po ‘con le partenze e non riuscivo a trovare le linee corrette, ma abbiamo avuto un forte e coerente weekend per portare a casa buoni punti e chiudere sul terzo nel Campionato del Mondo, quindi sono felice. ”

MX2 Best Moments GP of France 2016 – motocross

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

Foto by MXGP

GP OF FRANCEMX2 – MXGP