Chad Reed in Europe – RAW Maggiora Park Italy

Scritto lunedì 13 Giugno 2016 alle 23:25.

Chad Reed in Europe – RAW Maggiora Park Italy

Video maker Riccardo Rosa Salva

Come saprete tutti Chad Reed è stato in Italia, si è fatto un giro dalle parti di Parma per recuperare la moto e il furgone che lo ha portato in giro fino ad arrivare a Maggiora per provare la pista e incontrare degli amici, gli stessi amici che gentilmente ci hanno dato la possibilità di filmare Chad mentre se la gira in pista, Stefano e Paolo!

Ma c’è di più, qui sotto le due chiacchiere scambiate con Reed mentre sostava durante le manche, anche qualche chiacchierata con Gosselaar, il suo meccanico, che ci ha raccontato di come saranno schierati nei due GP a cui partecipa CR22!!

Buona visione e lettura!

 

Siamo arrivati nel primo pomeriggio a Maggiora, giusto in tempo per vedere Chad che tornava al paddock dopo il pranzo, e mentre Mike Gosselaar sistemava le ultime cose sulla Yamaha 450F, Chad si è vestito e si è preparato per una breve sessione di test e divertimento sulla mitica pista del Mottaccio del Balmone.

Chad ha iniziato subito con una super whippata e ha poi girato per circa venti minuti, una breve ma intensa manche che ha emozionato tutti i presenti! Chad ha girato tranquillo e un po’ abbottonato a causa del terreno che purtroppo era mooolto secco, e a fine giornata ha chiesto che venisse bagnata meglio per il giorno successivo.

Abbiamo anche fatto due chiacchere con Mike Gosselaar che ci ha confermato che Chad si è portato solo uno scarico, una centralina e le sue sospensioni,e che per il resto la moto è originale! Mike ha anche ribadito che Chad è qui soprattutto per divertirsi, “just for fun”!

.