8BIANO RACING TEAM – MONDIALE ED EUROPEO A MANTOVA

Scritto giovedì 23 Giugno 2016 alle 00:01.

8BIANO RACING TEAM  –  MONDIALE ED EUROPEO A MANTOVA

VIDEO PRESENTAZIONE

Il mondiale, dopo la tappa di Arco, torna in Italia ed esattamente a Mantova per disputare l’MXGP di Lombardia. Questo sarà anche il prossimo impegno per l’8biano Racing Team presente al gran completo in questa manifestazione, in MX1 a difendere i colori della squadra pavese ci sarà come di consueto Rui Gonçalves, il portoghese non è stato fortunatissimo nello scorso GP in Inghilterra ma è pronto a trovare buone soddisfazioni nella pista che lo ha visto assoluto protagonista della prova del campionato italiano.
In MX2, Nicholas Lapucci ha avuto modo di firmare i suoi primi punti mondiali segno evidente della grande ripresa del giovane toscano e segno del buon lavoro svolto da parte del team pur essendo solo all’inizio della collaborazione. Anche a Mantova avrà la possibilità di continuare questa sua crescita con 8biano Racing Team.
Nel tracciato lombardo torneranno anche i piloti del campionato europeo con Gabriele Arbini e Filippo Grigoletto, entrambi dovranno sfruttare al massimo l’occasione della conoscenza del tracciato per non farsi sfuggire la qualificazione e le successive manches.

Niki Rossotto – Team Principal:  “Siamo soddisfatti delle doti dimostrate da Nicholas, considerando poi la sua giovane età e soprattutto che è approdato al nostro team da pochi giorni. Ci aspettiamo di continuare di questo passo e quindi con buoni risultati. Rui invece ha avuto delle difficoltà nell’ultima prova mondiale che lo hanno portato, sia in qualifica che in gara 2, ad ottenere posizioni non consone alle sue possibilità e quindi ci aspettiamo di ritrovarlo nel tracciato dove solo un mese fa è stato assoluto protagonista dell’italiano andando a vincere tutte le manche. Mi aspetto buone situazioni anche nell’Europeo, sia per Gabriele che per Filippo, è tempo per entrambi di avere finalmente qualche soddisfazione da una stagione non è certamente facile.”

Italia – Mantova GP of Lombardia 26/06/2016
MX2 time:          13:15                     16:00
MXGP time        14:15                     17.10

TV – Italy
Eurosport 2

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

5b52c1f3-d78e-4956-999f-e297710d96ad