Ryan Villopoto interview – 2016

Scritto giovedì 7 Luglio 2016 alle 17:59.

Ryan Villopoto interview – 2016

Ryan Villopoto ormai è un ex pilota professionista e si diverte a passare Del tempo tra test e garette amatoriali, cosi c’e scappato un intervista Dopo Che ha vinto….naturalmente!!!

di seguito il video e la traduzione dal nostro Riccardo Rosa Salva!

Buona lettura/ascolto!!!

 

Our very own voice of the PNW, Brian Barnes, catches up with RV2 at Moto West MX for round 9 of the 2016 Motosport.com NW MX series presented by Thor MX.

Un’intervista ad RV che si è presentato ad una gara regionale sulla nuova pista di “Moto West”, a soli 15 minuti da casa sua:

Ciao Ryan, chissà come sarebbe stato se avessi avuto questa pista dietro casa vent’anni fa quando tutto è cominciato!

Si davvero, prima che ci fosse questa pista mi allenavo molto a Port Angeles (un ora da casa), ho fatto un sacco di giri su quella pista! Adesso è bello avere una pista così vicina a casa, il mio amico Bryan ha fatto un ottimo lavoro, e per essere oggi la prima gara che organizziamo su questo tracciato, penso che sia andata davvero bene.

Di solito alle gare sei sempre molto concentrato.. ma oggi eri un altro RV, eri sorridente, rilassato e contento di essere in pista e di parlare con tutti i tuoi fan del nord ovest. Non sei mai riuscito a “viverla” così serenamente quando correvi tra supercross e motocross.. Oggi invece sei venuto qui e hai girato tranquillamente, e forte.. anche se in una partenza ti abbiamo visto andare un po’ troppo verso l’esterno e fare una manovra un po’ “selvaggia” per stare in piedi! ma poi sei riuscito a recuperare e a vincere la manche.

Si è stata una gara molto divertente ed è stato bello correre con i ragazzi di qui! E’ stata anche la prima volta che ho gareggiato contro mio fratello con le moto “grandi”, in gara 1 siamo anche riusciti a correre abbastanza vicini ed è stato molto bello. Forse l’ho anche ostacolato nella seconda partenza.. io sono quasi caduto.. ma alla fine è andato tutto bene…! la pista è stata perfetta e spero che ne sia stati tutti contenti.

La prima volta che ti abbiamo visto correre è stato a Washougal quando hai fatto l’holeshot su un PW50 taaanti anni fa.. adesso sappiamo che sono in arrivo due piccoli RV, due gemelli maschi, pensi che diventerai un “padre minicross”?

Si ci sono due maschi in arrivo e a breve saremo molto impegnati con loro… vedremo se diventeranno dei piloti ma son sicuro che vorranno andare in moto!

Sappiamo anche che ti stai dedicando ai lavori stradali… avevi voglia di fare qualcosa per passare il tempo e ti sei comprato un camion per lavorare! Sorridi sempre quando ne parli, sembra una cosa che ti piace e ovviamente non è che hai bisogno di lavorare.. forse avevi solo voglia di fare qualcosa che non eri mai riuscito a fare?

Si ma lavorare così è molto diverso… Ho un amico che asfalta le strade che mi ha chiesto se avevo voglia di dargli una mano per un paio di gg a settimana… e ho accettato.. è cominciata così per caso e vedremo come andrà.

Foto con il Nonno Fred Villopoto e fratello Tyler Villopoto

Domani tornerai ancora qui a correre?

Boh.. si.. non so… vedrò..!

Eccolo il sorriso senza pressione che hai tanto desiderato, poter solo girare in moto e divertirti !

Si.. è tanto tempo che non ho pressione addosso.. adesso posso venire qui a girare solo per divertimento,

a passare il tempo con gli amici e anche a farmi una birra “Coors Light”!(na schifezza!)

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.