JEREMY MARTIN – COSTOLE ROTTE!

Scritto mercoledì 27 Luglio 2016 alle 08:36.

128325_martinj-millvillemx16_1c057

Due costole rotte per Jeremy Martin

Se avete visto il grande tamponamento nella seconda manche 250 a Washougal, senza dubbio avete visto come il pilota Yamalube / Star Racing Yamaha Jeremy Martin si rialza dopo essere andato giù duro e ritornare in corsa dopo l’incidente. Alla fine tornò 12° in moto 1.

Dopo la gara abbiamo cercato di confermare le voci riguardanti le costole rotte, ma non c’erano abbastanza informazioni, anche se siamo in grado di confermare un infortunio alle costole.

Siamo stati in grado di scoprire questa settimana tramite i social di Martin che ha effettivamente subito la frattura di un paio di costole rotte nello schianto.

Per quanto riguarda la sua partecipazione al prossimo round ancora non è sicura. Martin utilizza la pausa corrente per valutare la sua condizione, la sicurezza, e il livello di recupero. Egli può perdere il resto della stagione o non perdere nessuna gara. E ‘troppo presto per dirlo in questo momento.

Il due volte campione in carica 250MX è attualmente secondo in campionato, 51 dietro il compagno di squadra Cooper Webb con tre turni restanti in campionato.

Lucas Oil Pro Motocross è attualmente in una pausa per due settimane, il Round 10 del campionato si svolgerà presso Unadilla il 13 agosto.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.