MAX NAGL – ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA FACTORY IN 2017

Scritto mercoledì 27 Luglio 2016 alle 15:23.

107133_Nagl_GPArgentina_R03_2015_82A9881_1024

Max Nagl ha esteso il team ufficiale Husqvarna!

A Loket il vincitore Max Nagl ha un secondo motivo per festeggiare, Il tedesco ha prolungato il suo contratto con IceOne Husqvarna factory per un altro anno.
Nella conferenza stampa di Domenica è stato chiesto a Max circa la sua situazione attuale del contratto. Il vincitore del GP di Loket e il suo team manager IceOne Antti Pyrhönen hanno avuto uno scambio di sguardi e alla domanda ha risposto il con un semplice “Sì!”.

Ovviamente la notizia del suo prolungamento di contratto non è ancora ufficiale, ma la situazione è chiara all’interno del Team, da aggiungere il passaggio in MXGP di Max Anstie e l’entrata del francese Paulin Gautier, ma aggiorneremo il tutto con comunicati ufficiali.

Di seguito il link dei rumors di cui sopra:

MONDIALE MOTOCROSS 2017….RUMORS!

https://www.mxbars.net/2016/05/26/mondiale-motocross-2017-rumors/

Queste le parole di Max Nagl in conferenza:
“Non posso parlare molto su di esso, è stato concordato tutto ieri. E ‘sempre bello quando firmi un contratto. Soprattutto se non si dispone di manager, ma tutti lo si fa da soli. ”

Così il pilota Husqvarna compete tranquillo negli ultimi sei round del Campionato del Mondo. Il contratto con Husqvarna Facory Racing sarà per più di un anno.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.