TEAM KAWASAKI FACTORY – 2017! Rumors…

Scritto mercoledì 12 Ottobre 2016 alle 16:31.

maxresdefault

Anche per Kawasaki si pensa al futuro e si pensa a far crescere i giovani che un giorno saliranno nelle categorie TOP, infatti nella Factory rimane tutto fermo, purtroppo nei Team satelliti c’è poco, un Searle dato come partente e un Tonus che rimane in USA o cambia colore, vi vive ancora delle glorie regalate da Villopoto e qualche video di Jeremy McGrath su un 2Tempi!
Quindi tutto è congelato per un lungo tempo nella classe MXGP con Clement Desalle e Jordi Tixier che avevano firmato per due anni, così i verdi si trovano a riorganizzarsi e rinnovare le loro truppe nella MX2 con la partenza di Dylan Ferrandis per gli Stati Uniti. Mentre Petar Petrov inizierà la sua terza stagione con KRT in MX2 prima di entrare nella 450 per limite di età, così sono due i giovani compagni di squadra affiancati al bulgaro, Adam Sterry e Stephen Rubini.

Tre piloti come dal 2014 e salvo infortuni vari come all’ inizio in Qatar per Adam Sterry che ha appena compiuto 20 anni ed entra a far parte della Kawasaki poche settimane dopo aver vinto il campionato inglese MX2. Stephen Rubini deve ancora riprendersi dal suo polso fratturato e va direttamente dal campionato Euro 125 al Campionato del mondo MX2, evitando questo passaggio dell’ EMX250 che non è sempre facile da gestire!

Nota positiva anche per KRT con grandi cambiamenti nella MX2 CLS, la squadra torna al “Sud” dopo essere stata basata per diverse stagioni in Olanda, cambiando anche un po ‘del suo personale. Fred Lavergne è diventato responsabile tecnico, con a suo fianco Mickael Maschio nel ruolo di direttore sportivo.

PS: Siamo in attesa di sapere cosa farà Dixon con Brylyakov e Searle, con solo questi due piloti e una stagione di alti e bassi non si può fare molto, anche se Tommy ha dimostrato molto durante la stagione, ma è solo a provare evoluzioni sulla moto, magari lo raggiunge Dean Wilson che si butta nei GP e allora il Team prenderebbe molto interesse…..we will see….the rumors! 😉

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://instagram.com/mxbars/

.