TEAM SUZUKI FACTORY – 2017! Rumors…

Scritto mercoledì 12 Ottobre 2016 alle 12:25.

everts-story-e1448312578890

TEAM SUZUKI FACTORY – 2017! Rumors…

Come sappiamo, c’è energia positiva che passa tra Jeremy Seewer e Stefan Everts, infatti questa estate lo Svizzero è stato confermato in MX2. Il vice campione ha fatto 10 dei 18 podi dell’anno, così Jeremy inizia la sua ultima stagione in MX2 ancora con la Suzuki e guardando i prossimi rivali potrebbe essere il ragazzo che riporterà il mondiale MX2 alla Suzuki.

Ma il ragazzo è improntato già sugli anni 2018 e 2019, l’ultima release è qui (CLICCATE), la news ufficializza che Seewer lieviti in MXGP col giallo.

“E ‘stato un piacere quest’anno conoscere e lavorare con Stefan Everts. Sapevo che avrei dovuto decidere il mio futuro in termini del nostro rapporto, abbiamo parlato e mi sono trovato molto bene. Stiamo andando nella stessa direzione. Mi sento bene nella squadra, volevo stare con loro e il mio futuro sarà con Suzuki “, dice Jeremy che vede così il suo futuro assicurato. L’annuncio (2017 MX2, poi 2018 e 2019 MXGP) è semplicemente che le strutture Suzuki World MX2 e MXGP sono distinti, il primo dipendente della Germania e la seconda in Belgio.

Per il Factory si prevede una bella forza spiegata nella MX2 con SeewerBass Vaessen più l’aggiunta di Hunter Lawrence per avere sostanza! Come abbiamo detto ieri nelle varie news di mercato, altri Team stanno diventando gialli, come il JTech, 24MX, quindi una risposta positiva da parte di Suzuki e un bel vedere per i fans del marchio!
La cosa bella è che con l’arrivo di Everts, padre (Harry) e figlio (Stefan) e magari anche in un futuro prossimo anche Liam il primogenito di Stefan, si stanno buttando le basi per creare piccoli campioni, dalle moto piccole, ma anche da quei campionati che poi servono a diventare professionisti, come l’Europeo 125 e 250, infatti nella 250 verrà schierato Zach Pichon, figlio del Campione del mondo Motocross Michael Pichon, entrato in squadra Suzuki anche lui insieme a Jet Lawrence.

Mentre per la 450 dovrebbe rimanere tutto invariato, Kevin Strijbos e il sostituto di Townley, Arminas Jasikonis.

Ovviamente appena sapremo con certezza i vari schieramenti aggiorneremo il tutto, per ora rimaniamo sui “rumors” e certezze già confermate da Suzuki! Ovviamente arriva altro….. 😉

PS: In america sembra che anche Suzuki si stia muovendo, con la “partenza” di Roczen e l’assenza di James Stewart alle prossime stagione, Justin Boogle lo hanno visto testare una Suzza del Team RCH / Yoshimura Suzuki, ma stiamo ancora aspettando l’annuncio ufficiale.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://instagram.com/mxbars/

.