Chris Alldredge On New Deal with Barn Pros/Home Depot Yamaha

Scritto martedì 29 Novembre 2016 alle 21:28.

Chris Alldredge On New Deal with Barn Pros/Home Depot Yamaha

E ‘stato un fuori stagione produttivo per Barn Pro / Home Depot Yamaha, il team con sede a Washington che entra nel loro quarto anno di competizione nel 2017.

Il loro primo schizzo è venuto quando hanno assunto il sette volte campione AMA Supercross e Motocross, Rick Johnson, per gestire una varietà di ruoli con la squadra, tra cui consulenza, in collaborazione con i piloti, aiutando la squadra ad espandersi.

Hanno anche portato in Oregon il nativo Chris Alldredge per la stagione 2017. Alldredge ha trascorso due anni con Monster Energy / Pro Circuit Kawasaki prima di entrare nel team.

“Sono super felice di essere tornare in Yamaha con Barn Pro Racing nella prossima stagione Supercross”, ha detto al momento. “Dopo aver guidato Yamaha per la maggior parte della mia carriera da dilettante, è bello essere di nuovo sulla moto con cui ho avuto così tanto successo. E non posso ringraziare il team Barn Pro abbastanza per avermi dato un’altra occasione per mostrare al mondo quello che posso fare nel supercross, e quanto per la squadra sono in grado di fare “.

Alla fine di ottobre, hanno ri-firmato con Scott Champion come il secondo membro della squadra.

Al recente servizio fotografico della squadra, Alldredge ha discusso il suo nuovo contratto con la squadra.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://www.instagram.com/mxbars/

 .