Team Suzuki World plans 2017!

Scritto mercoledì 21 Dicembre 2016 alle 14:57.

Team Suzuki World 2017 – News

Stefan Everts, Team Manager del Team Suzuki Factory è entusiasta di aver presentato una serie di programmi con i suoi giovani talenti e piloti che compongono il Team, coprendo una serie di eventi pre-season, Redsand internazionale, il 16 gennaio fino al 22, Hawkstone Park 5 febbraio 2017. Il più grande pilota dei GP di tutti i tempi, Stefan Everts ha una lunga relazione con Redsand mxpark. Sia il padre Harry che Stefan hanno tenuto i loro corsi li per decenni, così Redsand è anche sponsor del team ufficiale Suzuki.

“Noi andiamo lì da molti anni, la scuola di formazione continua alla grande per molti anni. Sapevo che stavano cercando di fare qualcosa di speciale qui. Ha una grande facilità, con grande terreni, è fantastico ed è una pista veramente bella. E ‘anche il bel tempo che renderà fantastico tutto. Hawkstone Park è sempre difficile con il meteo, la pioggia e il freddo e talvolta anche la neve. Il 16 fino al 22, siamo felici di essere lì con la squadra MX2. Abbiamo difficoltà per i ragazzi MXGP per l’attesa di materiale, non vogliamo andare lì con una sola moto, ma per il 5 Febbraio la squadra sarà al completo “.

Essi saranno in esecuzione al completo ad Hawkstone internazionale, con la Suzuki Factory World MXGP con Kevin Strijbos e Arminas Jasikonis e nella squadra Suzuki  World MX2 Jeremy Seewer, Bas Vaessen, Hunter Lawrence e Zachary Pichon.

Kevin Strijbos ha avuto una stagione altalenante nel 2016 e ha finito 11° in classifica mondiale dopo aver subito alcune lesioni. Ha finito terzo nel 2016 Hawkstone Superfinal ed è un circuito che ha avuto alcuni round incredibili in passato e sarà l’obiettivo per i migliori risultati nel 2017.

Stefan Everts – “Sono molto felice di partecipare ad un altro anno alla gara inaugurale della stagione per tutta la squadra Suzuki ad Hawkstone Park. Sono molto ansioso di vedere come i nostri piloti faranno e, soprattutto, i nuovi arrivi nella squadra, Hunter Lawrence e Zachary Pichon. Il nostro pilota MXGP avrà qualcosa di nuovo, sarà una grande sorpresa per gli spettatori! ”

Bas Vaessen – “Sono entusiasta di correre ad Hawkstone Park, penso che sia una grande pista e mi è piaciuto molto guidare all’inizio di questa stagione. Il Super Finale è stata fantastica, avere la possibilità di correre con i 450 ragazzi. ”

Hunter Lawrence – “Sarà la mia prima volta ad Hawkstone Park e non vedo l’ora di farlo. Mi piace andare nel Regno Unito! Spero che il tempo sarà buono per noi e non vedo l’ora di guidare su una pista del genere storico “.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://www.instagram.com/mxbars/

 .