JAKE WEIMER SOSTITUISCE BARCIA!

Scritto giovedì 5 Gennaio 2017 alle 09:17.

Ieri abbiamo appreso che il pilota JGR Suzuki Justin Barcia è out dalla moto a causa di un infortunio al polso. Alcuni dicono che è grave, altri vicino alla squadra dicono che abbia solo bisogno di tempo senza la moto e nessun intervento chirurgico e che avrebbe cercato di correre questo fine settimana ad Anaheim. Ma il comunicato stampa parla chiaro dicendo che Barcia mancherà i primi “round” di supercross con l’infortunio.

Che trovate qui al link:

JUSTIN BARCIA INJURED! OUT SUPERCROSS 2017

https://www.mxbars.net/2017/01/04/justin-barcia-injured-out-supercross-2017/

Ora sembra che JGR Suzuki avrà bisogno di un sostituto ancora una volta. Il piano originale era quello di utilizzare uno dei piloti 250SX del team per sostituire uno dei piloti  della 450. Ma con Matt Bisceglia è stato coinvolto in un incidente e Phil Nicoletti si è spostando ad ovest 250SX per coprire il suo posto, il team è andato così a prendere Jake Weimer per guidare la moto di Barcia per almeno quattro round. Weimer non aveva alcun contratto corrente quest’anno, ma la sua vecchia squadra RCH Suzuki lo ha lasciarlo allenarsi con loro tutto il fuori stagione e ha cercato di rimanere forte per l’occasione, proprio per questo.

Per quanto riguarda Barcia, è il terzo anno di fila che parte con un infortunio e l’avvio del supercross. Vedremo se un po ‘di riposo aiuta il polso quando tornerà tra un mese.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.