2017 – SAN DIEGO – Post Race Press Conference – Highlights

Scritto domenica 15 Gennaio 2017 alle 20:29.

2017 – RACE DAY – SAN DIEGO – Post Race Press Conference

Traduzioni by Alberto Herholdt

La seconda gara dell’anno e della stagione è andata, stiamo parlando del Supercross 2017 a San Diego al Petco Park in California, le due gare della 450 e della 250 si sono concluse con il giusto spettacolo per le due categorie, sicuramente secondo le aspettative della maggioranza degli spettatori!

Di seguito le due conferenze stampa post race, noi vi abbiamo tradotto i commenti del podio della 450 e il vincitore della 250 con i rispettivi highlights!

Buon ascolto/lettura!

 

SAN DIEGO SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

https://www.mxbars.net/2017/SANDIEGO-supercross-2017-risultati-punti-campionato/

 

SAN DIEGO SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2017/SANDIEGO-supercross-2017-full-video-races/

.

KEN ROCZEN

E’ stata una bella gara. Ero 3° alla prima curva trovandomi dietro a Dungey prendendomi parecchia terra dalla sua ruota posteriore. Sono poi riuscito a passarlo davanti all’area dei meccanici. Sapevo che sarebbe stata una gara dura perché la pista si stava deteriorando parecchio e io non volevo sbagliare. Mi sono concentrato sulla mia guida cambiando in alcune occasioni le mie linee. In piste segnate come queste è facile sbagliare se cambi linee perché puoi sempre trovare un ostacolo che il giro prima non c’era. Sono contento per come è andata questo weekend.     

RYAN DUNGEY

Abbiamo iniziato il weekend con il piede giusto, non come lo scorso weekend dove siamo andati avanti a tentativi provando le cose. Questa sera sono riuscito a concentrarmi sulla mia guida. E’ stato bello avere il miglior tempo della pista, ho corso una gara decente nella Heat, abbiamo fatto delle modifiche alla moto e nel Main mi sentivo ancora meglio. Come ha detto Roczen, abbiamo spinto parecchio subito e poi le cose sono rimaste pressoché invariate. Abbiamo girato praticamente sempre sulle stesse linee. Non volevo cambiarle perché le altre erano veramente segnate dopo che hanno corso i 250. Quando incontri dei doppiati le devi prendere comunque quindi ho provato qualcosa qui e là. Sento che abbiamo trovato il giusto setting della moto e mi sento molto fiducioso. Tutto sommato è stato un buon weekend.     

MARVIN MUSQUIN

Non sono tanto contento per come sia andata la mia gara specialmente dopo la partenza che sono riuscito a fare. Ho cercato di essere aggressivo fin dall’ inizio. Purtroppo ho fatto il doppio non trovandomi più la sezione ritmica a cui ero abituato e ho fatto quell’errore uscendo di pista. Una volta rientrato in pista ho faticato a ritrovare il ritmo giusto. Alla fine è stata una buona gara cercando di stare con lì davanti con i ragazzi anche se alla fine andavano parecchio veloce. Così ho deciso di salvare il 3° posto.

HIGHLIGHTS 450SX

.

250SX Class Post Race Press Conference

 

SHANE MCELATH

Sono riuscito a partire bene ma poi son stato coinvolto in un incidente. I primi giri sono stati parecchio caotici perché tutti spingevano pareggio. Intorno al 4° giro si sono un po’ tutti calmati e dal quel momento sono riuscito a spingere. Credo di ave avuto circa 7 secondi di svantaggio. Ho continuato a spingere cercando di non fare errori. Hi sono allenato molto per questo genere di sfide durante la off season quindi mi sento preparato. Non è stato un weekend semplice e il prossimo saremo qui pronti a lottare ancora.

HIGHLIGHTS 250SX

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.