KEN ROCZEN INCAZZATO!

Scritto giovedì 19 Gennaio 2017 alle 15:05.

E c’ha ragione!!! Ormai molti articoli ruotano attorno al due volte campione AMA National, Campione Supercross Lites e Campione MX2, stiamo parlando di Ken Roczen, ovviamente lo avete capito dal titolo e quindi vi spieghiamo come mai, ma oltre che ruotare attorno a chi da più visibilità, raccontano un sacco di storie inventate…….

Visto che, come dicevamo, ultimamente per fare “ascolti” i vari siti sparano a zero su piloti o attraverso news fittizie, lui stesso è arrivato a conoscenza di un articolo che dal titolo dichiarava di prendere a calci Herlings, ovviamente in senso lato, nell’articolo viene descritto che Roczen non vede l’ora di partecipare al Nazioni prossimo a Matterley Basin, questo è stato dichiarato veramente da lui mentre ha fatto un collegamento con il Supercross di Dortmund, ma non ha mai menzionato il suo ex rivale nella MX2.

 

Sotto trovate il post di Roczen riguardo la pubblicazione di tale news, anche molti nostri lettori leggono quel sito, noi lo controlliamo perché spesso ha trovato news su MxBars e le ha pubblicate, ci mancherebbe, fa bene, però è anche giusto far sapere che ne spara parecchie per darsi visibilità e come abbiamo sempre detto o il motivo per cui siamo odiati da molti, è che ad esser sinceri si fa sempre bene, anche se poi troppa sincerità ti fa passare in cattiva luce!

Insomma, basta fare articoli ad effetto, evitiamo le cazzate e parlate di sport, ve lo dice anche Kenny! 🙂 😉

 

 

gatedropmx this is probably one of the worst things I have red in a long time. I don’t remember this whole thing about what I got asked and stuff. First off, previous years had nothing to do with me maybe not winning the des nations or anything like that. 2015 I had a back issue that I got fixed and 2016 I had a switch to make. those are the reasons I didn’t race. 2nd it says, “of course I know Jeffrey doesn’t like Matterley Basin…! no I do not know that Jeffrey doesn’t like Matterley Basin nor do I care. I got other things to focus on than worrying about what track a rider likes or hates. 3rd, “IF i got asked who’s ass I would like to kick” (Doesn’t sound like your typical Racer X interview). Anyway, You can’t make it sound like that this was a statement that I made and use it as a head line. that’s bullshit! You are just trying to push something out there to make a story. disappointed in this!

Una foto pubblicata da Ken Roczen (@kenroczen94) in data:

Questo è probabilmente una delle cose peggiori che abbia letto da molto tempo. Non mi ricordo tutte queste cose che mi hanno chiesto o robe del genere. Prima di tutto, gli anni precedenti non avevano nulla a che fare con me, forse non vincere il nazioni o qualcosa di simile. Nel 2015 ho avuto un problema alla schiena che mi sono sistemato e il 2016 ho avuto un cambiamento( di Team ndr:). Queste sono le ragioni per cui non ho corso. 2 ° dicono, “naturalmente so che a Jeffrey non piace Matterley Basin…!” No non so se a Jeffrey non piace Matterley Basin e né mi interessa. Ho avuto altre cose su cui concentrarmi e preoccuparmi di quale pista un pilota ama o odia. 3°, “Se mi chiesero  di chi è il culo che mi piacerebbe prendere a calci…” (non suona come la tipica intervista a Racer X). In ogni caso, non è possibile interpretarla come una dichiarazione che ho fatto e usarlo come un titolo di articolo. Questa è una stronzata! Si sta solo cercando di spingere qualcosa là fuori per fare una storia. Sono deluso da questo!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.