ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

Scritto domenica 22 Gennaio 2017 alle 06:29.

ANAHEIM 2

Angel Stadium, CA

January 21, 2017

TERZO round e terzo weekend dove la pista è messa sotto pressione dal meteo avverso, durante la settimana ci sono state piogge intense in California ma il Monster Energy Supercross ad Anaheim 2 all’Angel Stadium si farà col bel tempo, la pista coperta da teloni in questi giorni si salva, così per la terza prova nella 450 sono tutti agguerriti ma sembra che solo due piloti siano in lotta, vedremo se ci saranno bagarre interessanti!

Nelle Heat 1 della Supercross 450, vinta da ROCZEN seguito da M. STEWART, mentre nella Heat 2 vince MILLSAPS seguito da BAGGET, per le SEMI 1 e 2 si impongono MUSQUIN e PEICK.

Nella Lites 250 vincono rispettivamente le Heat PLESSINGER e FORKNER, grande spettacolo sia nella Lites(250) che nella Supercross(450).

 

SUPERCROSS 450

In 450 SX grande Holeshot di Cooper Webb, ma Dungey trova il passaggio e passa, segue Seely, Grant, Musquin, Roczen leggermente attardato in partenza ma è già dietro Musquin e alle sua spalle ha Malcolm Stewart! Reed e Tomac rispettivamente al 9° e 10° posto!
Seely attacca Webb e prende la seconda posizione, Roczen che cerca strada su Musquin e Dungey che comanda…
Roczen indemoniato, dopo aver passato Musquin si beve Webb e si mette alla caccia del suo compagno di Team Seely che tiene la ruota di Dungey! Dietro Reed rende difficile la vita a Tomac chiudendo strada ovunque…
Selli secondo e Roczen terzo stanno lavorando la strada per prendere Dungey che è saldo al comandiamo….GRANDE CADUTA per ROCZEN, al 11° giro, viene scalciato dalla moto e finisce pesantemente a terra perdendo per un attimo i sensi!
Dungey ora al comando e nel mentre Musquin è arrivato sotto a Seely e lo passa, al 4° posto Webb, poi Peick, Grant, Tomac, Reed, Millsaps….
Roczen trasportato fuori dall’auto medica, immobilizzato al braccio sinistro, seguiranno aggiornamenti…
Pochi giri alla fine, dietro cambiano le posizioni con Reed che riprende la sua posizione su Tomac, Peick che si piazza 5° e Malcolm Stewart deve ritrovare ritmo dopo una bella partenza!
Ma davanti Dungey ha comandato tutto il tempo, ora seguito da Musquin, Seely, Webb e Peick!
Vince Ryan Dungey, segue secondo Marvin Musquin e terzo Cole Seely!
.

State sintonizzati per eventuali aggiornamenti!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=85034

.

RISULTATI CLASSE SUPERCROSS 450

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO SX 450

.

LITES 250 WEST

Nella classe Lites, holeshot di Forkner, Decotis, Plessinger che subito prova l’attacco su Forkner, mentre in partenza c’è stato un incidente di gruppo e rimane coinvolto Jeremy Martin!
Hill nel mentre prende il comando su Plessinger, Forkner, McElrath e Decotis!
Bella lotta tra Forkner e Mcelrath che insidia il giovane pilota cercando il sorpasso e trovandolo al quarto giro e dietro arriva anche Davalos!
Davanti Hill fa il passo con più di 4 secondi su Plessinger e McElrath …
Al nono giro quando mandano 6 minuti la situazione per le prime 5 posizione rimane invariata, ma dietro c’è la rimonta di J.Martin che da ultimo risale in 11°, mentre in 9° c’è Hansen…
Calma piatta con Justin Hill che da spettacolo davanti a tutti, segue Plessiger, Mcelrath, Forkner, Davalos, Decotis, Reardon, Bowers, Hansen e J. Martin…
Vince Justin Hill, secondo Aaron Plessinger e terzo Shane Mcelrath!!!
.

RISULTATI CLASSE LITES SUPERCROSS 250

CLASSIFICA PUNTI CAMPIONATO LITES 250

.

Commenta la gara CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=50182

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.


RISULTATI DELLE HEAT DI QUALIFICA SUPERCROSS 450

RISULTATI SEMI FINALI 450 SUPERCROSS

RISULTATI LCQ 450 SUPERCROSS

.

RISULTATI HEAT DI QUALIFICA 250 LITES

RISULTATI LCQ 250 LITES 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.