KEN ROKZEN INJURY!!! HUGE Crash! UPDATE – FRATTURA ESPOSTA!

Scritto domenica 22 Gennaio 2017 alle 07:45.

Una serata da dimenticare per il leader di Campionato Supercross 2017 che dopo una rocambolesca caduta perde la gara e il comando del campionato!

Di seguito due video della dinamica molto strana….e i link per vedere le gare e i risultati!

Le voci direttamente dall’ospedale è che Ken Roczen durante la caduta ha subito una frattura composta al suo avambraccio sinistro. Ulteriori informazioni saranno fornite non appena disponibili, ma nel frattempo si desidera che Ken abbia una pronta guarigione.

Word from the hospital is that Ken Roczen has suffered a compound fracture to his left forearm. Additional information will be provided as it becomes available but in the meantime, the entire Honda family is wishing Ken a speedy recovery.

UPDATE:

Abbiamo aggiornato la notizia perché nelle ultime ore sono arrivate notizie più precise, Ken Roczen ha subito un infortunio al braccio sinistro (non il braccio destro come informano altri NDR.), più precisamente l’avambraccio e la frattura si è rilevata scomposta ed esposta, esposta vuol dire con la fuoriuscita di una parte di osso, infatti nell’immagine che segue Kenny ha la maglietta sporca di sangue. Successivamente trasportato in ospedale e operato immediatamente, equivale a dire stagione Supercross finita a causa dei tempi (sui tre mesi NDR.) di recupero.
Speriamo di rivedere Kenny alla prima gara di National che comincerà a Maggio!

Auguriamo a Ken un veloce recupero!!!

GET WELL SOON KENNY!!!

.

ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/anaheim-2-supercross-2017-full-video-races/

.

ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/anaheim-2-supercross-2017-risultati-punti-campionato/

.

Ken roczen huge crash a2 2017


.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.