SUPERCROSS 2017 OAKLAND | Press Conference e FULL COVERAGE 450

Scritto lunedì 6 Febbraio 2017 alle 10:00.

2017 – RACE DAY – OAKLAND – Post Race Press Conference

Traduzioni by Alberto Herholdt

La quinta gara dell’anno e della stagione è andata, stiamo parlando del Supercross 2017 ad OAKLAND, le due gare della 450 e della 250, si sono concluse con lo spettacolo incredibile, anche qui tutti contro Dungey, anche se al comando della classifica c’è sempre lui ma Tomac si fa sotto, la lotta al titolo è lunga sapendo le sue qualità da pilota.

Di seguito le due conferenze stampa post race, noi vi abbiamo tradotto i commenti del podio della 450 e il vincitore della 250 con i VIDEO INTEGRALI della 450!

 

 

OAKLAND SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-risultati-punti-campionato/

 

OAKLAND SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-full-video-races/

.

Buon ascolto/lettura!

ELI TOMAC 

Ho faticato tutto il giorno a trovare il giusto ritmo, infatti nelle gare di Heat non sapevo neanche cosa stavo facendo. Penso che la brutta posizione del cancellato e la brutta partenza mi abbiano fatto trovare la giusta cattiveria per fare una buona gara ritrovando il mio ritmo. 

RYAN DUNGEY

Il tracciato era abbastanza insidioso questa sera e c’erano dei punti che affrontavo meglio di altri. Penso che sia stato lo stesso anche per gli altri piloti. Una pista come questa, fa emergere il talento del pilota. La gara è iniziata bene nelle prime posizioni sapendo di aver Tomac vicino. La serata è andata bene ma come ho detto prima, avevo un paio di punti della pista dove faticavo. Penso che possiamo migliorare ancora di più la moto giudicando da come siamo partiti questo weekend. 

COOPER WEBB

Finalmente sono riuscito ad entrare in una positività mentale. La moto sta andando sempre meglio e gara dopo gara sto acquisendo sempre più sicurezza. Le gare sono il modo migliore per spingere la moto e me stesso al limite. Oggi ho guidato bene per tutto il giorno ed è una bella sensazione guidare sapendo che puoi fare un buon risultato. 

 

.

 

JUSTIN HILL

Non so neanch’io come ho potuto farcela. Questa influenza mi ha permesso di fare due manche solo martedì scorso ed ero parecchio preoccupato perché non sapevo se riuscivo ad arrivare al weekend con le forze necessarie. Una volta che il cancellato cade, devi dare tutto quello che hai e così è stato. I tracciato era talmente rovinato che l’unica cosa che si poteva fare era cercare di non commettere errori. Ogni volta che cercavo di spingere sentivo che era meglio non farlo e dopo la mia caduta, ancora peggio. Sono felice di andare via di qui sano e con un’altra vittoria.   

 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

2017 AMA Supercross OAKLAND | 450 HEAT #1

 

2017 AMA Supercross OAKLAND | 450 HEAT #2

 

2017 AMA Supercross OAKLAND | 450 SEMI #1

 

2017 AMA Supercross OAKLAND | 450 SEMI #2

 

2017 AMA Supercross OAKLAND | 450 LCQ 

2017 AMA Supercross OAKLAND | 450 MAIN EVENT

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.