MASTER MOTOCROSS INTERNATIONAL – LACAPELLE-MERIVAL 2017!

Scritto domenica 12 Febbraio 2017 alle 22:24.

LACAPELLE – MERIVAL

12 Febbraio 2017

 FRANCE

Mentre si disputano gli Internazionali d’Italia Motocross 2017, nella pista di Lacapelle-Merival ci sono i MASTER MOTOCROSS INTERNATIONAL in Francia, anche gli il meteo non è dei migliori ma dovrebbe reggere, le gare si disputano alla grande, state sintonizzati per i risultati che saranno in continuo aggiornamento!!!

Buona visione!

.

CLASSIFICA RACE 1 e 2 MX1

Holeshot e vittoria per clemente desalle in prima manche mx1, il belga si impone davanti al suo compagno di squadra Jordi Tixier, che ha segnato il miglior tempo su Gautier Pauin che finisce terzo.

Vittoria del giovane Arminas Jasikonis nella seconda manche mx1, il puledro di Stefan Everts sale su Jordi Tixier e Clement Desalle. È desalle che si impone con la somma delle due maniche davanti a Tixier e Jasikonis.

CLASSIFICA DI GIORNATA MX1

.

CLASSIFICA RACE MX2

Vittoria di Jeremy Sewer nella prima manche mx2. Paul Jonass aveva preso il comando della gara fino a quando è caduto abbastanza pesantemente e pone fine alla sua giornata (nessuna ferita seria, ma una brutta caduta), cede il comando a Sewer che rimarrà fino all’arrivo sotto la pressione di Benoit Paturel con un buon secondo posto.

Vittoria di Benoit Paturel nella seconda manche mx2, si impone così nella generale di questa categoria su Jeremy Sewer. Lo svizzero aveva firmato l’holeshot e conduceva la corsa prima di avere un piccolo problema col freno posteriore mentre Paturel risponde agli attacchi sin dall’inizio della corsa.

CLASSIFICA DI GIORNATA MX2

.

CLASSIFICA RACE MASTER (MX1/MX2)

La giornata è terminata con una bella corsa, dominata da Clemente Desalle che si impone davanti Arminas Jasikonis e Jordi Tixier. Benoit Paturel autore di una fantastica corsa che termina quinto ed è primo della mx2 davanti a Jeremy Sewer.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

PROVE CRONO MX1

 

PROVE CRONO MX2

.