SUPERCROSS 2017 ARLINGTON | Press Conference e FULL COVERAGE 450

Scritto lunedì 13 Febbraio 2017 alle 09:38.

2017 – RACE DAY – ARLINGTON – Post Race Press Conference

Traduzioni by Alberto Herholdt

La quinta gara dell’anno e della stagione è andata, stiamo parlando del Supercross 2017 ad ARLINGTON, le due gare della 450 e della 250, si sono concluse con lo spettacolo incredibile, anche qui tutti contro Dungey, anche se al comando della classifica c’è sempre lui ma Tomac si fa sotto perdendo un opportunità importante, la lotta al titolo è lunga sapendo le sue qualità da pilota.

Di seguito le due conferenze stampa post race, noi vi abbiamo tradotto i commenti del podio della 450 e il vincitore della 250 con i VIDEO INTEGRALI della 450!

 

 

ARLINGTON SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-risultati-punti-campionato/

 

ARLINGTON SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-full-video-races/

.

Buon ascolto/lettura!

MARVIN MUSQUIN 

Ero molto calmo, cercando di rimanere rilassato e non sentire la pressione su di me. Ho fatto una buona partenza e poi praticamente ho cercato di amministrare. Guardavo dietro e vedevo di avere del margine, Webb era dietro e l’ho visto cadere, dopo veniva Seely. Ho pensato solo a fare la mia gara senza commettere errori. Ad Atlanta sentivo la pressione di Dungey che era dietro di me mentre oggi  ero praticamente da solo. Non e’ stato semplice ma sicuramente ero più tranquillo. Se avessi vinto ad Atlanta magari avrei festeggiato ancora di più ma sono molto contento anche questa sera.

COLE SEELY

Stiamo facendo un buon lavoro, stiamo capendo meglio la nuova moto e il team sta lavorando benissimo. Devo ringraziare parecchio Short perché ha fatto un ottimo lavoro con i test. Sto ritrovando la giusta condizione mentale per ripagare gli sforzi di tutti. 

JASON ANDERSON

Le prove son andate bene poi nelle Heat è successo quel pasticcio con Malcom Stewart che mi ha fatto trovare la moto da un’altra parte della pista. Arrivare a podio dopo quel fatto, mi rende molto felice ed esaltato perché e’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta. 

 

.

JUSTIN HILL

Prendo questa vittoria anche se lottare con Mcelrath sarebbe stato più bello. E’ un bravo ragazzo e dispiace vederlo avere problemi. Vorrei potere lottare con tutti questi ragazzi ad armi pari perché so quanta fatica tutti fanno per correre qua. L’ultima cosa che vorrei vedere sono piloti che escono così di pista. Sono felice di aver preso ancora del vantaggio in classifica guidando bene e stando lontano dal mio compagno di squadra che mi ha mantenuto motivato per tutta la gara.    

 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

2017 AMA Supercross ARLINGTON | 450 HEAT #1

 

2017 AMA Supercross ARLINGTON | 450 HEAT #2

 

2017 AMA Supercross ARLINGTON | 450 SEMI #1

 

2017 AMA Supercross ARLINGTON | 450 SEMI #2

 

2017 AMA Supercross ARLINGTON | 450 LCQ 

 

2017 AMA Supercross ARLINGTON | 450 MAIN EVENT

 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.