JEFFREY HERLINGS UPDATE CRASH! SMETS on INJURY!

Scritto martedì 14 Febbraio 2017 alle 15:55.

Mancano solo 9 giorni all’inizio del Mondiale Motocross 2017, Venerdì 24 Febbraio ci saranno le prove in Qatar e poi Sabato 25 la gara…..ma Jeffrey Herlings sarà pronto????

A vedere un video sui social non sembra messo molto bene e dalle sue parole si capisce che ci sia un “piccolo” problemino….che va a cozzare proprio con l’inizio della stagione…

Ora, l’entità del danno non la sappiamo, ma cominciare una stagione Motocross lunghissima non è di certo una bella cosa se si pensa ad un titolo mondiale!

JEFFREY HERLINGS: “Ti è mai capitato di guardarti allo specchio e dirti che sei seriamente fottuto?!?!?! Beh, questo è quello che penso quando guardo me stesso sapendo che devo correre tra meno di due settimane in Qatar…”

Per noi però ha del gioco, probabilmente ha picchiato duro….ma sembra più una presa per i fondelli…..attenderemo qualche comunicato stampa….ma crediamo sia una fasciatura “home made” 😀

UPDATE 15/2/17

“Jeffrey rimane con il suo “gesso” fino a Lunedi. Poi segue un nuovo check-up medico. Le sue moto saranno certamente presenti al momento della prima gara. La decisione o meno di gareggiare può essere rinviata fino all’ultimo momento a seconda di come si sente Jeffrey. La scorsa stagione Clément Desalle combattuto nelle gare a causa del dolore nel GP di apertura e lottava per acchiappare i punti. E a guidare per tornare in forma. Non è uno scenario ideale, posso certamente consigliare a Jeffrey di non farlo. Se non siete abbastanza in forma per guidare, sicuramente a questo livello non ha senso iniziare. Non credo che Herlings voglia farlo, correre solo per pochi punti, non è assolutamente il suo stile. “

“Jeffrey remains in his plaster until Monday. Then follows a new Medical checkup. His bikes will certainly be present for the first GP. The decision whether or not to ride can be postponed until the last moment depending on how Jeffrey feels. Last season Clément Desalle fought in the opening races of the GP’s true the pain to grab some points. And to ride himself back into shape. Not an ideal scenario, I can certainly advise that against Jeffrey to not do that. If you are not fit enough to ride, certainly at this level it does not make sense to start. I do not think that Herlings wants to do it, just to ride for a few points is definitely not his style.”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.