Justin Barcia To Make 2017 Debut This Weekend

Scritto giovedì 16 Febbraio 2017 alle 19:54.

La lunga attesa è finita per Justin Barcia, sta finalmente rientrando al Monster Energy Supercross sulla sua nuova AutoTrader.com/Monster Energy / JGR Suzuki. Lui farà il suo debutto questo fine settimana a Minneapolis, tutto guarito dall’infortunio al polso che lo ha messo da parte dalle prime sei gare della stagione.“So che ancora non sono stato in grado di dimostrare quello che posso fare, come ho fatto nei miei giorni in 250”, ha detto. “Così la gente può dire, ‘Oh, questo è finito! Questo è finito! Non è più cosa per lui!’ Va bene, qualunque cosa dicano va bene m….. Ehi, voi ragazzi dite quello che volete. Io so quello che ho dentro di me e so quello che posso fare su una moto da cross e ci sto comodo su, ed è un peccato che questa situazione è arrivata. Ma Torno. Boom! Uno di questi giorni ve lo mostrerò ho ancora il Bam-Bam in me. ”

Abbiamo guardato Barcia alla pista di prova un paio di volte nel corso di questo fuori stagione e di certo abbiamo visto che è ancora capace. Riuscirà a fare bene con la nuova Suzuki? Il tempo lo dirà.

Jake Weimer proseguirà con la squadra per l’infortunato Weston Peick. Kyle Peters correrà 250SX Regione West per la squadra per il infortunato Matt Bisceglia.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.