JASIKONIS OUT IN QATAR – SUZUKI MXGP

Scritto venerdì 24 Febbraio 2017 alle 14:00.

JASIKONIS OUT IN QATAR – SUZUKI MXGP

Articolo by Ryan Introvigne

Il pilota ufficiale Suzuki MXGP Arminas Jasikonis è stato costretto a saltare il round iniziale del 2017 MXGP World Championship a causa di problemi di visto che non sono stati risolti in tempo per il weekend di gara che inizia oggi.
Dopo una pre-season di successo, tutti nel team sono delusi del fatto che AJ non riuscirà  a dimostrare le sue abilità in questo round, ma si aspettano che il forte pilota lituano sarà “on fire” per il secondo round in Indonesia.
Il general manager Stefan Everts ha detto: “AJ sta tornando in aereo in Europa, a causa di questi problemi di visto. E’ davvero un brutto stop per lui dopo una ottima pre-season e noi eravamo impazienti di vederlo all’opera con la nuova RMZ 450 WS. E’ una grande delusione, soprattutto per lui, ma anche per il Team, dopo il duro lavoro svolto. Purtroppo è così e dobbiamo accettare la situazione,avremmo dovuto prenderci più cura dei problemi riguardanti passaporti ecc. ed impareremo per il futuro. Voglio scusarmi con tutti i nostri sponsors, partners e fans, e specialmente con la Suzuki stessa.

Kevin Strijbos sarà l’unico partente per la squadra nel weekend, la gara inizia proprio oggi pomeriggio con le qualifiche!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.