SUPERCROSS 2017 ATLANTA | Press Conference e FULL COVERAGE 450

Scritto domenica 26 Febbraio 2017 alle 18:55.

2017 – RACE DAY – ATLANTA – Post Race Press Conference

Traduzioni by Alberto Herholdt

La OTTAVA gara dell’anno e della stagione è andata, stiamo parlando del Supercross 2017 ad ATLANTA, le due gare della 450 e della 250, si sono concluse con lo spettacolo incredibile, anche qui tutti contro Dungey ma riesce a prendere il comando ed amministrare un Tomac indemoniato con una rimonta fantastica.

Di seguito le due conferenze stampa post race, noi vi abbiamo tradotto i commenti del podio della 450 e il vincitore della 250 con i VIDEO INTEGRALI della 450!

 

ATLANTA SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-risultati-punti-campionato/

ATLANTA SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-full-video-races/

.

Buon ascolto/lettura!

RYAN DUNGEY

KTM ci ha fornito dei pezzi per la moto che sembrano funzionare. Niente di straordinario pero’. Ho staccato per quasi una settimana in Florida dove mi sono riposato un po’. Mi sono trovato con i ragazzi per girare in moto e provare qualcosa di nuovo. I cambiamenti fatti questa settimana ci hanno sicuramente beneficiato questa sera. Non funziona sempre così pero’, come ha detto Tomac, il tracciato di oggi era competitivo e bisognava sopravvivere giro dopo giro. Era bello stare davanti perché vedevo che avevo del vantaggio su tomai e riuscivo a gestirlo. Una bella vittoria.

ELI TOMAC

E’ stata una dura serata. Le Heat non sono andate bene pero’ sono riuscito fare secondo nelle semifinali. Nel Main ho fatto quello che ho potuto, la mia partenza non è stata delle migliori e non ci sono scuse. Sono stato battuto questa sera. Il tracciato era difficile e insidioso con il muro e delle whoops veramente tecniche, penso le più tecniche incontrate finora. Quando ho visionato il tracciato a piedi sembravano grosse ma non cosi grosse. In realtà erano parecchio distanti e il terreno le ha rese ancora più difficili.

BLAKE BAGGET

Non so cosa sia stato a farmi guidare così. La velocità non ti aiuta tanto se continui a cadere o a partire male quindi credo che la mia buona partenza di questa sera e il mio ritmo abbiano fatto il tutto. La pista è rimasta pressoché uguale per tutta la sera con un bel terreno. Sto iniziando a trovare il giusto feeling con la moto e con il nuovo team.


.

ZACH OSBORNE

Sembra irreale. Sentivo di aver perso una buona occasione lo scorso weekend e ho riguardato la mia gara almeno una cinquantina di volte questa settimana e penso che mi sia servito. E’ bellissimo venire qui perché ho vinto nel 1998 e vincere ancora questa sera era un mio sogno da tanto tempo. Sono felice di essere qui sul podio.


.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

2017 AMA Supercross ATLANTA | 450 HEAT #1

……..

2017 AMA Supercross ATLANTA | 450 HEAT #2

…….

2017 AMA Supercross ATLANTA | 450 SEMI #1

……..

2017 AMA Supercross ATLANTA | 450 SEMI #2

………..

2017 AMA Supercross ATLANTA | 450 LCQ 

…………….

2017 AMA Supercross ATLANTA450 MAIN EVENT

………..

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.