SUPERCROSS 2017 TORONTO | Press Conference e FULL COVERAGE 450

Scritto lunedì 6 Marzo 2017 alle 07:57.

2017 – RACE DAY – TORONTO – Post Race Press Conference

Traduzioni by Alberto Herholdt

La NONA gara dell’anno e della stagione è andata, stiamo parlando del Supercross 2017 di TORONTO, le due gare della 450 e della 250, si sono concluse con lo spettacolo incredibile e due belle gare.

Di seguito le due conferenze stampa post race, noi vi abbiamo tradotto i commenti del podio della 450 e il vincitore della 250 con i VIDEO INTEGRALI della 450!

 

TORONTO SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-risultati-punti-campionato/

TORONTO SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-full-video-races/

.

Buon ascolto/lettura!

ELI TOMAC

Ho cercato di ramare concentrato sulla mia gara anche se vedevo in alcuni punti della pista che Dungey stava risalendo. Questo mi ha aiutato a capire se c’era la possibilità di amministrare o se dovevo continuare a spingere. Sono riuscito comunque ad amministrare il vantaggio nonostante il tracciato insidioso. 

RYAN DUNGEY

Dopo la partenza avevo i solo obbiettivo di ritrovare la concentrazione e passare, il prima possibile, il maggior numero di piloti. Ho pensato a fare le mie linee senza commettere errori e infatti ho guidato bene sentendomi bene sulla moto. La pista si è deteriorata abbastanza in fretta ma non ci facevo troppo caso perché stavo recuperando terreno sugli altri. Sono contento per com’è andata la serata e per la mia guida. L’unica pecca è stata la partenza perché avrei voluto essere lì davanti con Tomac. 

BROC TICKLE

Mi sono concentrato su me stesso, sapevo che dovevo farlo. Sono riuscito a fare una bella partenza e quindi dovevo solo pensare a guidare bene. La pista era difficile, con traiettorie e salti insidiosi. Mi sono molto concentrato sulla pista e credo che Dungey sia riuscito a passarmi a 4 o 5 giri dalla fine. Questo mi ha mi ha aiutato parecchio per cercare di rimanere con loro fino alla fine.

.

ZACH OSBORNE

Sapevo che dovevo spingere fin dall’inizio e rimane in contatto con Savatgy perché saltava il quadruplo mentre io non lo facevo. Ho considerato di saltarlo un paio di volte nel Main ma poi non me la sono sentita e non so veramente il motivo. Mi sono concentrato sulla mia guida specialmente sulla whoops dove riuscivo a guadagnare terreno. Poi sono riuscito a sorpassare Ferrandis e dopo c’è stato l’errore lì davanti riuscendo a passare in testa e vincere.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

2017 AMA Supercross TORONTO | 450 HEAT #1

 

2017 AMA Supercross TORONTO | 450 HEAT #2

 

2017 AMA Supercross TORONTO | 450 SEMI #1

 

2017 AMA Supercross TORONTO | 450 SEMI #2

 

2017 AMA Supercross TORONTO | 450 LCQ 

 

2017 AMA Supercross TORONTO | 450 MAIN EVENT

 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.