YOUTHSTREAM AND MX SPORTS ENGAGE IN A NEW MXGP PARTNERSHIP

Scritto sabato 11 Marzo 2017 alle 20:20.

YOUTHSTREAM E MX SPORTS IMPEGNATI IN UNA PARTNERSHIP MXGP 

Immagine
Monaco (Principato di Monaco), 11 marzo 2017 – Youthstream è orgogliosa di annunciare che insieme a MX Sports Pro Racing con un accordo strategico fatto per promuovere eventi MXGP all’interno degli Stati Uniti.

Oggi al Daytona Supercross a Daytona Beach, in Florida, una conferenza stampa è stata tenuta in cui il Vice Presidente Youthstream David Luongo e il Presidente MX Sports Pro Racing Davey Coombs, raggiunti sul palco da Carrie Coombs, CEO di MX Sports, Rob Dingman, AMA Presidente, David Atlas, Managing Principal membro e di AMA Pro Racing ha rivelato l’inizio di una collaborazione a lungo termine al fine di collaborare nell’organizzazione degli eventi MXGP negli Stati Uniti. Questa nuova partnership partirà dal 2017 con l’MXGP degli Stati Uniti, che si terrà nell mese di settembre il giorno 3 e la cui sede ufficiale sarà annunciata a breve. Il 2017 MXGP degli Stati Uniti sarà il primo di molti eventi in questa nuova partnership. 

Inoltre è stato deciso che il Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni si terrà negli Stati Uniti nel 2018. 

David Luongo, Vice Presidente di Youthstream ha dichiarato: “Portare Youthstream e MX Sports Pro Racing insieme per il GP degli Stati Uniti farà sì che l’evento godrà del continuo successo e diventa un appuntamento fisso nel calendario gare globale. Nessuno conosce lo sport del motocross e la sua storia illustre in America meglio della famiglia Coombs, l’esperienza contribuirà a rendere il GP Stati Uniti una nuova tradizione di motocross per i fan, portando i migliori rider del pianeta insieme in un unico luogo per una vera e propria vetrina di questo incredibile sport. ” 

Davey Coombs, presidente della MX Sports Pro Racing ha dichiarato: “Dal momento che la bandiera a scacchi finale è all’ Ironman Raceway ad agosto, MX Sports Pro Racing ha diligentemente lavorato per migliorare la portata del motocross americano per il 2017 e oltre. Accogliere una nuova relazione strategica con Youthstream, presenta una interessante opportunità per creare una certa unità tra MXGP e il motocross americano, aumentando la presenza sia nel GP Stati Uniti e nel Motocross delle Nazioni mettendo in mostra la reale portata internazionale di questo sport “. 

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/