GP of ARGENTINA 2017 – Warm-Up!

Scritto domenica 19 Marzo 2017 alle 15:15.

Terzo Round stagionale, ieri ci sono state le manche di qualifica e abbiamo visto i piloti partire alla grande, nella MX2 i discorsi sono tornati sui piloti di punta, Jonass conduce tutta la manche seguito dal compagno Prado e Lieber che si piazza al terzo posto!

Nella 450 Gajser conferma che c’è e che in Indonesia è stata solo sfortuna, van Horebeek finisce alle spalle dello sloveno seguito da Cairoli, purtroppo non abbiamo visto Paulin, Desalle, Nagl, Anstie ed Herlings finiti a terra dopo lo scivolone di Gautier che ha innescato caduta di gruppo!

Ma oggi ci sono i warm-Up e se qualcuno ha dovuto sistemarsi la moto per la gara lo ha fatto, Seweer conferma che ha il passo per vincere la 250 e nella 450 Bobryshev segna il miglior tempo e sembra dire che c’è, come Paulin se sta lontano da scivolate, idem Gajser, Cairoli, Febvre ed Herlings!

Gajser ha dichiarato: “Oggi(ieri nella qualy NDR.) è andata veramente bene, mi sentivo alla grande sulla pista e la moto ha funzionato sorprendentemente bene. Nella gara di qualifica ho fatto una buona partenza e ho preso il comando nel primo giro e ho preso un po ‘di gap. Sono stato molto felice con la mia guida ”

Nagl ha detto: “La guida è andata molto bene oggi, siamo stati solo sfortunati nella prima curva larga della partenza, tutti e tre i nostri piloti sono andati giù con alcuni altri piloti.”

Jeffrey Herlings disse: “Venendo qui speravamo di qualificarmi nei primi cinque, ma ovviamente sono andato giù e ho lavorato il mio ritorno da ultimo a 15° o giù di lì, ma abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare.”

Di seguito i link per vedere risultati completi delle gare di qualifica e gli highlights di Sabato in Argentina!

.

GP of ARGENTINA 2017 – Qualifying – Time Pratice!

https://www.mxbars.net/2017/03/18/gp-of-argentina-2017-qualifying-time-pratice/

 

GP of ARGENTINA QUALY HIGHLIGHTS 2017!!!

https://www.mxbars.net/2017/03/18/gp-of-argentina-qualy-highlights-2017/

 

MX2 WARM-UP

 

MXGP WARM-UP

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.