BAS VAESSEN INJURY – JEREMY SEEWER RED PLATE!

Scritto lunedì 20 Marzo 2017 alle 17:39.

Jeremy Seewer ha assunto il comando del Campionato del Mondo MX2 dopo il terzo round della stagione, presso la bellissima pista argentina nei pressi di Villa la Angostura. I suoi risultati di un quinto e un secondo erano abbastanza belli per vederlo sul terzo gradino del podio, ed erano anche abbastanza buoni per afferrare la tabella rossa; la prima assegnata alla squadra Suzuki World MX2 appena rinnovato.

Altri membri del team MX2, Hunter Lawrence e Bas Vaessen, purtroppo non hanno avuto i loro migliori fine settimana con Lawrence lottando su questa pista, finendo 18 ° nel complesso pur mostrando una buona velocità per tutto il weekend.

Vaessen ha subito una dura entrata nella prima manche, che ha concluso il suo weekend con una clavicola rotta. Nel complesso, è stato un miscuglio, ma il credito va sicuramente a Seewer per lui e la sua RM-Z250 che hanno iniziato questa campagna al meglio.

General Manager Stefan Everts ha avuto questo da dire sulla prima tabella rossa della sua squadra: “Di sicuro è il momento clou del fine settimana per Jeremy che prende in consegna la tabella rossa. E ‘stato un paio di anni fa quando Suzuki aveva l’ultima, e per Jeremy, è la sua prima; così, è bello per lui ed è un bene per la squadra vederlo in sella al turno successivo in Messico. Tuttavia, si tratta di una lunga stagione, quindi speriamo di poter mantenerla più a lungo. Non sarà facile, però, c’è un sacco di concorrenza là fuori, il livello tra lui e Jonass è molto vicino e si è scesi a dettagli molto ristretti, quindi continueremo a lavorare duro e continuare a provare a migliorare per tutta la stagione . La prima gara che sicuramente non guida come meglio poteva, ha lasciato un po ‘di gap in pista, quindi c’è ancora spazio per migliorare. ”

In questo momento, è incerto se Vaessen si unirà sull’aereo per il Messico dopo l’infortunio. Egli ha avuto questo da dire sulla sua gara: “La mia partenza è stata abbastanza buona, anche con l’ultima scelta della porta e ho lavorato la mia strada attraverso il campo. Tuttavia, nella sezione molto veloce della pista ho colpito un punto scivoloso e dai bordi alti, atterrando sulla rampa del salto successivo. Non ho sentito immediatamente nulla, ma quando sono sceso in pista, ho capito che avevo colpito la mia spalla davvero duramente, così ho guidato di nuovo ai box e sono andato al centro medico. Hanno fatto una radiografia e videro che la clavicola è fratturata. E ‘stato un taglio netto, però, in modo che è buono. Ora, quando torniamo, andremo in un buon ospedale in Olanda e pianificheremo da lì “.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/