SUPERCROSS 2017 INDIANAPOLIS | Press Conference e FULL COVERAGE 450

Scritto lunedì 20 Marzo 2017 alle 09:51.

2017 – RACE DAY – INDIANAPOLIS – Post Race Press Conference

Traduzioni by Alberto Herholdt

La UNDICESIMA gara dell’anno e della stagione è andata, stiamo parlando del Supercross 2017 di INDIANAPOLIS, le due gare della 450 e della 250, si sono concluse con lo spettacolo incredibile e due belle gare.

Di seguito le due conferenze stampa post race, noi vi abbiamo tradotto i commenti del podio della 450 e il vincitore della 250 con i VIDEO INTEGRALI della 450!

 

INDIANAPOLIS SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-risultati-punti-campionato/

INDIANAPOLIS SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2017/01/22/-supercross-2017-full-video-races/

.

Buon ascolto/lettura!

ELI TOMAC

Nelle ultime settimane non abbiamo fatto grossi cambiamenti alla moto è stata più che altro la mia mente che ha iniziato a crederci. Abbiamo fatto delle buone qualifiche, riuscendo ad ottenere un buon cancelletto che ci ha permesso di fare delle ottime partenze per tutta la serata. Siamo felici per come le cose stanno andando. 

MARVIN MUSQUIN

Il terreno era soffice e con tanto grip quindi la pista era molto tecnica. Si è scavata molto sulle whoops e nelle curve c’erano canali profondi. Sono stato in grado di guidare su linee diverse per tutta la sera avendo l’occasione di vedere le cose in modo diverso dagli altri piloti. Mi sono sentito molto a mio agio per tutto il weekend provando diversi particolari sulla moto. All’inizio non ero molto convito del setting ma alla fine devo dire che abbiamo trovato quello giusto.

RYAN DUNGEY

Non penso ancora al campionato ma ad una gara dopo l’altra anche se abbiamo ben chiara l’immagine di dove vorremmo essere. Sappiamo che ogni weekend facciamo dei passi in avanti per arrivare all’obiettivo ma continuiamo a pensare ad una gara alla volta, ottenendo il massimo possibile.


.

ZACH OSBORNE

Potevo magari aspettare aspettare qualche altro giro prima di entrare deciso su Savatgy dopo le whoops. Sapevo fin dall’inizio che se avesse fatto l’Holeshot, avrebbe spinto subito fin da subito. Ho cosi deciso di non perdere troppo tempo e l’ho voluto passare perché so che sarà un campionato molto battagliato fino a Las Vegas. “Oggi è stato fantastico. Sono andato bene nelle prove libere, e mi sono sentito subito a mio agio su questa pista. Ma ho cercato di presentarmi in finale senza pensare a tutto quello che era successo durante la giornata. Volevo semplicemente fare la mia gara, ed è quello che sono riuscito a fare. Avevo l’impressione che Savatgy avrebbe commesso qualche errore, e che ci sarebbe stata un’opportunità da cogliere. Sapevo che avrei dovuto essere lì vicino per concretizzarla e realizzare il sorpasso, e l’ho fatto. Questa è la mia terza vittoria quest’anno e ho ora un vantaggio di nove punti, per cui cercherò di tenere questo passo.”


.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

2017 AMA Supercross INDIANAPOLIS | 450 HEAT #1

 

2017 AMA Supercross INDIANAPOLIS | 450 HEAT #2

 

2017 AMA Supercross INDIANAPOLIS | 450 SEMI #1

 

2017 AMA Supercross INDIANAPOLIS | 450 SEMI #2

 

2017 AMA Supercross INDIANAPOLIS | 450 LCQ 

 

2017 AMA Supercross INDIANAPOLIS | 450 MAIN EVENT


.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.