CHRISTIAN CRAIG ON HRC FOR SALT LAKE CITY SUPERCROSS!

Scritto martedì 18 aprile 2017 alle 09:13.

Dopo il weekend Pasquale, dove per noi appassionati di Motocross è stato un weekend EPICO a dir poco e sappiamo di che si parla, si torna alla normalità e si parla si Supercross, con le ultime tre tappe, così per ritornare in tema USA e SX vi diciamo di Christian Craig che si farà un paio di prove per rendere confidenza con la 450 di Kenny! Di seguito il comunicato stampa!

TORRANCE, California (17 aprile 2017) -. Team Honda HRC ha annunciato oggi che Christian Craig guiderà la CRF450R-factory preparata per il round 15 della serie AMA Supercross a Salt Lake City, Utah. La sostituzione è per una sola gara, Craig si riunirà al GEICO Honda per finire la serie 250SX Est, in cui si trova attualmente sesto in punti. Tuttavia, la gara di Salt Lake City serve come un’opportunità per Craig e ottenere un vantaggio sulla preparazione per la serie Pro AMA Motocross, la totalità in cui il californiano trascorrerà con la squadra. Una decisione definitiva non è ancora stata fatta sulla partecipazione a Salt Lake City da Cole Seely, che è fuori dopo l’ultimo round con un infortunio all’inguine.

“Sono davvero entusiasta di debuttare sulla Honda CRF450R questo fine settimana a Salt Lake”, ha detto Craig. “L’unica volta che ho guidato una 450 nel supercross era alla Monster Cup nel 2012 e 2015. Avrò solo tre giorni sulla moto per preparare il supercross ed entrare nel weekend, quindi le mie aspettative sono per divertirsi e fare del mio meglio e segnare alcuni buoni risultati per la squadra. Sono grato per questa opportunità che HRC mi ha dato “.

“Non vediamo l’ora di avere Chris con noi questo fine settimana a Salt Lake City”, ha aggiunto il Team Honda HRC direttore Dan Betley. “Anche se è solo per un round, sarà bene avere un altro pilota là fuori, ed è una buona occasione per lui e conoscere la squadra viceversa. Christian non avrà speso molto tempo sulla moto con le impostazioni da supercross, ma speriamo che sia in grado di fornire un solido risultato prima di terminare la stagione 250SX e unirsi a noi a tempo pieno per il motocross.”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

TORRANCE, Calif. (April 17, 2017) – Team Honda HRC announced today that Christian Craig will ride a factory-prepped CRF450R at round 15 of the AMA Supercross series in Salt Lake City, Utah. The substitution is for one race only, as Craig will rejoin GEICO Honda to finish out the 250SX East series, in which he currently sits sixth in points. However, the Salt Lake City race serves as an opportunity for Craig to get a head start on preparing for the AMA Pro Motocross series, the entirety of which the Californian will spend with the factory squad. A final decision has yet to be made on participation at Salt Lake City by Cole Seely, who pulled out of the last round with a groin injury.

 
“I’m really excited to debut on the Honda CRF450R this weekend in Salt Lake,” Craig said. “The only time I’ve ridden a 450 in supercross was at Monster Cup in 2012 and 2015. I’ll only have three days on the supercross bike going into the weekend, so my expectations are to have fun and try my best to put in some good results for the team. I’m thankful for this opportunity that HRC has given me.”
 
“We’re looking forward to having Christian ride for us this weekend in Salt Lake City,” added Team Honda HRC manager Dan Betley. “Although it’s only for one round, it will be good to have another rider out there, and it’s a nice chance for him to get to know the team and vice-versa. Christian won’t have spent much time on the bike with supercross settings, but we’re hoping he can deliver a solid result before finishing out the 250SX season and joining us full-time for motocross.”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.