BROC TICKLE INJURY! (Chiamare Angelo Pellegrini no?!)

Scritto giovedì 27 Aprile 2017 alle 11:33.

Non è bello quando un pilota si fa male, ma come abbiamo detto tante volte o come dicono i piloti stessi, fa parte del mestiere infortunarsi, questa cosa la diciamo per un semplice motivo, visto che sappiamo tutti che il nostro specialista nel Supercross Italiano, Angelo Pellegrini, è in USA e, incrociando le dita, potrebbe essere un ottimo sostituto, piuttosto che tenere ferma una moto, datela ad Angelo! 😉

Qui sotto il comunicato sintetizzato riguardo l’infortunio di Broc Tickle e la sua assenza alle prossime gare del Supercross!!!

RCH / Yoshimura / Suzuki Factory Racing ha annunciato che Broc Tickle mancherà i due turni finali della serie Supercross di Monster Energy del 2017 a causa di una caduta in allenamento alla pista di prova Suzuki SX che ha portato ad una frattura, l’osso carpale nel polso. Tickle è in classifica punti ottavo  di campionato 450. Tickle è entrato ad ogni evento principale in questa stagione e ha segnato un miglior piazzamento al terzo posto a Toronto SX 2017. La squadra non ha detto se un pilota lo sostituirà (noi abbiamo pensato ad Angelo N.D.R.) per le ultime due gare, il recupero previsto è di due o quattro settimane. (Magari ci aggiungiamo anche il National visto che Angelo fa le prime due!!! N.D.R.)

Broc Tickle, pilota No. 20 Suzuki RM-Z450 per RCH / Yoshimura / Suzuki Factory Racing, è stato ferito in allenamento presso la pista della squadra durante un test a Corona, in California, ieri e mancherà le ultime due gare del Monster Energy AMA Supercross 2017.

A Tickle è stato diagnosticata una frattura nel suo polso destro presso Memorial Care Imaging Center di Newport Beach, in California.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.