KEVIN WINDHAM C’è PER IL NATIONAL!!!

Scritto giovedì 19 Maggio 2011 alle 20:15.

SACRAMENTO, California (19 maggio) – GEICO Honda Kevin Windham apparentemente ha fatto tutto nel corso della sua illustre carriera di Supercross e Motocross. E’ amato come una delle persone con più i piedi per terra del circus, è sempre preferito dai fans, ed è ampiamente considerato come uno dei piloti più tranquillo della storia. Eppure in tutto ciò, c’è ancora una cosa che vuole fare – vincere un campionato ai massimi livelli di questo sport.

E ‘solo per questo motivo che Windham ha deciso di tornare al National e la battagliare per l’AMA 2011 Lucas Oil Motocross Championship. 
.

“Torno riempiendo il posto di Trey Canard e Josh Grant, al momento,” dice Windham in sella per il team ufficiale Honda, un’operazione sorella al suo accampamento GEICO. “A questo punto è solo gara per gara a seconda di come questi ragazzi si sentono, ma se farò bene,poi spero di essere in grado di correre tutta la stagione e combattere per il campionato”. 

“E ‘ da un po’ che non corro ad Hangtown”, ha detto Windham. “Ma io sono entusiasta di farne parte di nuovo. Ho avuto un sacco di successo e ci auguriamo che questo fine settimana non sia diverso”. 

Al comando nel Main Event, Windham è stato coinvolto in un incidente il 7 maggio presso la finale Supercross di Las Vegas dove ha subito alcune lesioni interne. Dopo un po ‘di recupero, Windham è stato autorizzato dal suo medico e ha detto che lui può tornare sulla sua moto 450cc in tempo per l’evento di questo fine settimana.

.

“Mi sento proprio bene ora”, disse Windham. “Sono davvero contento di come la mia guida non è faticosa. Abbiamo perso un po ‘di tempo dopo il mio incidente, ma io sono pronto per salire di nuovo sulla mia Honda.

“A dire la verità, non sono stato in grado di guidare più di tanto, ma non volevo perdere l’opportunità di iniziare il National, andremo a fare del nostro meglio,i sento pronto per guidare e mi auguro solo di fare bene “.

Il National Hangtown avrà luogo in California il Sabato, 21 maggio.