JEFFREY HERLINGS: Penso di rimanere in Europa!!!

Jeffrey Herlings  – penso di rimanere in Europa!

 

by  Geoff Meyer
Grande intervista con Jeffrey Herlings nell’ultimo numero di MotorGazet in Belgio del giornalista Tommy Ivens, che ha fatto due chiacchere con Herlings e ha parlato del trasferirsi in America nel 2013. L’olandese non è appassionato di corse in USA però.

Nell’intervista Herlings ha detto che potrebbe ottenere un posto nella squadra Red Bull KTM Teka factory in America, e lo voleva, ma sente il suo futuro in Europa.

 

“Penso che il mio futuro è in Europa. Voglio concentrarmi sul Mondiale Motocross del 2012. La mia sensazione è che in questo momento voglio rimanere in Europa e gareggiare qui, ma le cose possono cambiare, la sensazione di dove correre in futuro cambia ogni giorno. “

“Voglio lasciare le mie opzioni aperte per il 2013 e prenderò una decisione al termine di questa stagione. Nei Grand Prix si corre tutto il weekend e nel Supercross si corre in tutto per 40 minuti.”

 

Herlings parla anche della sua nuova moto KTM, di cui lui è molto contento ed è in attesa di questo FIM Campionato Mondiale MX2, dove non vede l’ora di dimostrare quanto vale, visto che ora sarà lui la punta di diamante del Team KTM in MX2.

.

A noi pare che il ragazzo, essendo stato in USA per un periodo di vacanza/allenamento, abbia capito che li si va veramente forte e che nel Supercross si picchia duro (vedi video passati), e quindi si potrebbe compromettere tanto della sua stagione, oppure qualcuno gli ha fatto capire che in Europa, potrebbe non avere rivali per molto tempo!

 

Commenta la notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=49972

.

Torna in alto