INTERNAZIONALI D’ITALIA 2013 – LIVE TIMING! PIETRAMURATA RD3!!!

Scritto sabato 16 Febbraio 2013 alle 07:55.

Ad Arco non ci sarà solo la consegna dei ricchi premi: sulla pista di Pietramurata si disputerà, di fatto, il vero anticipo del mondiale che debutterà a Marzo in Quatar perché la formula di gara degli Internazionali, ormai consolidata in questi anni, schiererà al cancello di partenza quella che sarà la sfida diretta anche nei GP delle prove extra-europee: la super finale tra i best riders MX1 e MX2. Nella classe Elite si confronteranno i due uomini più forti nel panorama dei GP del Mondiale Motocross e il Campione del Mondo MX1 Antonio Cairoli dovrà vedersela non solo con i contendenti al titolo ma anche con Jeffrey Herlings, Campione del Mondo MX2, che scenderà in pista con l’altro alfiere orange Jordi Tixier.

.
Steven Frossard stavolta poserà le ruote su un terreno molto più congeniale al suo stile di guida e il gladiatore di casa Rinaldi afferrerà al volo ogni occasione possa avvicinarlo al titolo. Dietro di loro, pronti al sorpasso, ci saranno Ken De Dycker, Evgeny Bobryshev, Joel Roelants, David Philippaerts e il resto della compagine del Mondiale MX. I presupposti assicurano spettacolo.
Nella MX1 Ken De Dycker si presenterà forte della vittoria di Malagrotta ma TC#222 non lo lascerà sfilare avanti tanto facilmente, considerato anche il fatto che a Roma ha mollato la presa per un sasso finito nel freno, sicuramente cercherà il riscatto di fronte ai suoi fan.
Christophe Charlier difenderà la leadership della classe MX2 e il transalpino è fortemente determinato a portare in casa Yamaha il titolo di Campione 2013. Harry Kullas ha subito una forte battuta di arresto con la caduta di domenica scorsa ma notizie ufficiali da Honda Gariboldi confermano che non c’è niente di rotto e che il finlandese darà il tutto per tutto nella sfida finale. A interferire con i piani di Charlier ci sarà Herlings che non vede l’ora di dire la sua in quella che sarà la preview del Mondiale 2013.
La classe MX125 racchiude in una manciata di punti i migliori giovani, di questa edizione 2013, del Campionato riservato agli Under17. Riccardo Righi dovrà vedersela con Kade Walker e Tomass Sileika.

.

In fondo alla lista dei piloti troverete l’integrazione del LIVE TIMING per seguire in diretta la prima gara dehli INT d’ITA!!!

.

ISCRITTI INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2013
|MX1| |MX2| |125|

CLICCATE SULLE CLASSI PER VEDERE LE ENTRY LIST!

.

Segui in diretta la gara insieme ai ragazzi di MxBars CLICCANDO iil link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=65042

.

LIVE TIMING INTERNAZIONALI D’ITALIA

Race Order

.