TM RICCI RACING CONFERMA 2014!

Scritto martedì 14 Gennaio 2014 alle 08:23.

1401102017tanel leok

Gazzetta team TM Ricci Racing!!!

Il team ufficiale TM Ricci Racing si delinea per la stagione 2014. Dopo la conferma del pilota MXGP Tanel Leok , un altro pilota importante completerà la squadra di Ilario Ricci . Davide Guarneri , che si unisce al gruppo nel 2014 , correrà nella classe MXGP e l’ Internazionale d’Italia con un MX450 .

PS: Ve lo avevamo già detto, ma ora è ancora più ufficiale! https://www.mxbars.net/2013/11/08/davide-guarneri-nuovo-pilota-ricci-racing-conferma-leok/

Davide Guarneri
“E ‘un grande onore per me indossare la maglia del TM , la mia prima squadra ufficiale nella mia carriera , una combinazione italiana che mi rende orgoglioso , ho apprezzato la moto fin dal primo momento . Da ora in poi , lavoreremo duro per migliorare le nostre prestazioni , che sono già buone adesso . ”

Tanel Leok
“Sono molto felice di stare con TM . Conosco la gente ed è molto bello lavorare con loro . Ho avuto ottimi risultati con TM e spero di avere buoni risultati anche l’anno prossimo durante tutta la stagione . Sto già pensando al prossimo anno e ho un buon feeling su questo ” .

Ilario Ricci , Team Manager
“Sono molto contento di avere Davide Guarneri in squadra , sono sicuro che possiamo avere una buona stagione , si inizieranno i test con la nuova moto molto presto(già cominciati da un bel pezzo ndr.) per essere pronti per la prossima stagione . ”

Marco Ricciardi , TM Racing
“Siamo molto lieti che Tanel continuerà ad essere parte della famiglia TM , e sono altrettanto soddisfatto dell’accordo con Davide , finalmente un pilota italiano che indossa i colori della TM Racing. Ora mi aspetto un grande sforzo da entrambi i piloti e ottenere buoni risultati nel corso della stagione . ” .

.

In bocca al lupo a tutto il Team da MxBars!