Motul con il team HRC nel campionato motocross MXGP

Scritto venerdì 20 febbraio 2015 alle 10:49.

unnamed-6

Motul con il team HRC nel campionato motocross MXGP

Motul rafforza la sua partecipazione nella classe regina del mondiale di motocross supportando HRC, il team ufficiale Honda di Paolo Martin

A pochi giorni dall’inizio della stagione mondiale di motocross, Motul sigla un importante accordo con il team italiano HRC ufficiale Honda di Paolo Martin con i piloti Gautier Paulin e Evgeny Bobryshev. Durante tutto il campionato, il team impegnato nella MXGP, potrà contare sul supporto di Motul, e sui prodotti lubrificanti della linea 300V Factory Line e della gamma MC Care per la cura e la manutenzione della moto.

Paolo Martin si potrà avvalere dell’esperienza di Jean-Michel Bayle, ambasciatore Motul e membro del team a tempo pieno in qualità di allenatore per i due piloti e Sporting Manager del team HRC. Il due volte campione del mondo Jean-Michel Bayle è stato uno dei più famosi piloti di motocross francesi e nella sua carriera ha riscosso successi internazionali vincendo titoli importanti nelle classi 250 e 500, e nel Supercross con Honda.

“Siamo molto felici – ha commentato Hervé Amelot, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Motul – di affrontare con il team HRC le nuove sfide del campionato MXGP 2015. Le nostre due aziende hanno una lunga storia nel mondo del motocross, e i titoli di Campioni del Mondo conquistati nel 1988 (classe 125) e 1989 (classe 250) vivono ancora forti nei nostri cuori. La nuova partnership è un’estensione degli accordi di Motul con HRC e comprendono il supporto tecnico alle squadre impegnate a livello internazionale: Dakar, team Honda Road Racing con la leggenda del motociclismo John McGuinness, Team Honda Endurance World Championship e il team HRC All Japan Motocross, due volte vincitore del Campionato (2013/2014)”.

“Siamo davvero lieti – ha aggiunto Roger Harvey, General Manager HRC MXGP – di accogliere il team Motul HRC per la stagione 2015. Come HRC, abbiamo un rapporto di lunga durata con i prodotti e la squadra Motul e non vediamo l’ora di lavorare quest’anno a stretto contatto con loro anche nella MXGP. L’accordo con Motul coincide con la presentazione della nuova livrea per le moto CRF 2015, e il marchio Motul si adatta perfettamente all’immagine della squadra, alla meccanica di precisione dei nostri motori e alla nostra determinazione per raggiungere il successo”.

Il campionato 2015 di motocross inizierà in Qatar il 28 febbraio e, dopo 18 gare, terminerà in Francia il 27 settembre.

Il video ufficiale del team HRC realizzato in occasione dei test di inizio stagione è disponibile CLICCANDO il link!

Team HRC pre-season video – MXGP

http://blog.mxbars.net/2015/01/30/team-hrc-pre-season-video-mxgp/