MX-V BARCIA GREEN by BER Racing!

Scritto sabato 17 settembre 2016 alle 14:34.

unnamedber-racing-1

MX-V BARCIA GREEN

MX-V è l’evoluzione dell’apprezzatissimo VX-3 ed incarna la massima espressione della Tecnologia e del Know How acquisito da Arai nella costruzione dei caschi Off Road.
La sua calotta, conforme allo Standard R75 Shape, è stata completamente riprogettata, per un Design più accattivante, senza pregiudicare in alcun modo la sicurezza realizzando spigoli o protusioni.
La calotta interna EPS è a densità differenziate in unico pezzo (esclusiva mondiale Arai)  mentre gli interni sono completamente removibili e personalizzabili, per un Comfort senza precedenti.
Il meglio o niente.

unspecified

unspecified1

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino:€ 709,00
Iva inclusa trasporto escluso

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i

MX-V TIP REDMX-V TIP ORANGEMX-V SLY REDMX-V Frost BlackMX-V TechnoMX-V White
MX-V TIP BLUEMX-V TIP GREENMX-V SLY ORANGEMX-V YANKEE MAT

Dettagli

Anni di esperienza per il top dei caschi da fuoristrada
L’MX-V è l’evoluzione dell’apprezzato modello VX-3. In questo casco da fuoristrada ci sono anni di esperienza. La scelta perfetta per MX, enduro e utilizzo fuoristrada. Come in ogni altro casco Arai, la forma semplice e anatomica della calotta si basa sul concetto R75. L’assenza di spigoli esagerati o protrusioni sulla calotta non è sinonimo di mancanza di creatività, ma un impegno per mantenere l’integrità della calotta con performance ottimali in caso di impatti nel mondo reale.

Calotta esterna con tecnologia ScLc (Super complex Laminate construction)
40% più forte della normale fibra di vetro nella resistenza all’estensione e al piegamento. Due strati di super fibra, uno strato intermedio di fibra speciale. Lo strato intermedio è composto da un materiale molto speciale, una fibra chimica molto resistente e leggera esclusiva di Arai.

Ventilazione
I diffusori semplici da utilizzare creano un effetto venturi sul retro. Presa d’aria centrale superiore per un maggior flusso d’aria. La presa d’aria sotto la visiera parasole raccoglie e dirige l’aria fresca nel casco. La chiusura della presa d’aria sulla mentoniera evita l’ingresso di detriti all’interno del casco in condizioni di strada polverosa. Ventilazione regolabile e prese d’aria laterali più basse.

Presa d’aria sulla bocca
Montata dall’esterno per migliorare ulteriormente la resistenza di penetrazione. La mascherina a rete monopezzo in acciaio inossidabile offre una barriera contro gli spruzzi riducendo al minimo l’accumulo di fango. La mascherina è rimovibile e semplice da pulire.

Rivestimento Dry-Cool®
Il rivestimento interno Dry-Cool® completamente rimovibile e lavabile è stato sviluppato e testato per il MotoGP. Utilizza microcellule d’acqua per migliorare il trasferimento di umidità e calore dalla testa al flusso dell’aria e asciuga molto più rapidamente rispetto ai normali tessuti. Mantiene la testa fresca e asciutta durante i lunghi viaggi.

Facial Contour System (FCS)
Per offrire una calzata ancora migliore e aumentare il comfort della mandibola il Facial Contour System (FCS) utilizza un supporto a molla nei guanciali che comprime e crea un effetto rimbalzo.

Visiera parasole innovativa
La visiera parasole di Arai prende e forza l’aria nei fori di ventilazione frontali per il raffreddamento e contemporaneamente utilizza porte di scarico multiple per ridurre l’effetto sollevamento a velocità elevate.

Rimozione dello sporco
La visiera allungata e arrotondata aiuta a proteggere dal fango e da altri oggetti. Le prese d’aria anteriori e quelle posteriori rimovibili consentono una semplice pulizia.

Guide per la fascia degli occhiali
Il design caratterizzato da tagli laterali al livello dell’apertura della visiera e prese d’aria in rilievo consente di fissare saldamente la fascia degli occhiali anche durante gli utilizzi più estremi.

Garanzia:

GARANZIA GESTITA DA BER RACING SRL.
SPEDIZIONE O RITIRO DI NORMA IN 5 GG LAVORATIVI