AMA SUPERCROSS 2017 – Live in Europe!!!

Scritto venerdì 16 Dicembre 2016 alle 11:32.

AMA SUPERCROSS 2017 – Live in Europe!!!

Feld Entertainment Inc. ha annunciato l’imminente stagione 2017 Monster Energy AMA Supercross, un Campionato del Mondo FIM, il programma avrà più modi per essere guardato, su più canali, a livello globale. Con una partnership della trasmissione FOX Deportes, i fans di Supercross saranno anche in grado di guardare la prima gara di Angel Stadium ad Anaheim, in California., Su Fox Deportes, al fianco di social media e le opzioni di streaming per gli appassionati al di fuori del Nord America e Australia.

I devoti di Ryan Dungey, Eli Tomac o Ken Roczen potranno ancora guardare le gare sul FS1, FS2 e ESPN (Australia) per tutta la stagione, ma per la prima volta nella partnership media di quattro anni con la Fox, Monster Energy Supercross avrà tempo di trasmissione su FOX Deportes per il calcio d’inizio ad Anaheim, in California. il 7 gennaio 2017 e su ogni stazione locale FOX in tutto il paese per le gare ad Indianapolis (2017/03/18), Salt Lake City (2017/04/22) e East Rutherford , NJ (2017/04/29). 

Ma la cosa più interessante è che Monster Energy Supercross fornirà la possibilità di accedere all’azione, l’energia e l’eccitazione in tempo reale al di fuori del Nord America per la prima volta attraverso la diretta streaming di pay-per-view. I fans (ANCHE IN EUROPA) saranno in grado di acquistare un pass stagionale per 99,99$ e lo streaming di gare in diretta e fino a una settimana dopo la gara.
Per coloro che sono già eccitati per la stagione, Feld Entertainment sarà anche il debutto del Monster Energy Supercross 2017 preview Visualizza il 18 dicembre su FS1 a 05:00 ET / 2: 12:00 PT. Questo senza precedenti, uno sguardo non filtrato nella vita di Ryan Dungey, Chad Reed, Ken Roczen, Eli Tomac, Marvin Musquin, Jason Anderson e Cooper Webb che raccontano i preparativi prima che i piloti elite vadano ad un testa a testa nella ricerca del loro posto sul podio.

.
Come il campionato di moto dal profilo più competitivo e di off-road racing in tutto il mondo, Monster Energy Supercross attira quasi un milione di tifosi presenti dal vivo negli stadi più famosi della nazione nel corso della stagione di 17 gare. La sua base di fans digitale sui social media vanta un numero ancora più impressionante, impegnandosi con 10 milioni di spettatori in tutto il mondo su piattaforme di social media settimanale e fornendo un ingombro leader del settore.
Come precursore per la trasmissione in diretta, la copertura in diretta streaming su SupercrossLIVE.com, con le prove, le qualifiche e le interviste dei piloti chiave non disponibile altrove. Monster Energy Supercross sta dimostrando che ha una roccaforte sulle piattaforme multimediali emergenti.
Per ulteriori informazioni sul Monster Energy AMA Supercross, si prega di accedere www.SupercrossLIVE.com, il sito ufficiale di Monster Energy!!!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://www.instagram.com/mxbars/

 .