TREY CANARD – INJURY! UPDATE!

Scritto martedì 10 Gennaio 2017 alle 09:13.

Praticamente in molti si aspettavano una cosa del genere, però dai, non è detto che Canard debba fare sempre questa fine, ovvio, è caduto e ora ha un problemino alla spalla, ci farà sapere più avanti, però la situazione è questa…

Trey Canard: una giornata difficile ad Anaheim per me ieri. Sono caduto al secondo giro di prova in una sezione ritmica e ho sbattuto la mia spalla. Ho pensato che non fosse successo molto e ho cercato di guidarci attraverso il dolore per il momento, poi ho saltato l’evento principale perché non riuscivo, così ho deciso di saltare una notte. Otterrò controlli domani(lunedì ndr.) quindi speriamo niente di troppo serio. Un enorme grazie a tutti.

Trey Canard: A tough day in Anaheim for me yesterday. I crashed the second lap of practice in a rhythm section and banged up my shoulder. I didn’t think it was much and tried to ride through it but by the time I got to the main event I couldn’t manage so I decided to call it a night. Getting checked out tomorrow so hopefully nothing too serious. A huge thanks to everyone @redbull @ktmfactoryracing for being behind me. I will do my very best to pull myself back up on my feet. Couldn’t do it without my wonderful wife @hannahcanard41

UPDATE 11/01/17

Canard ha subito un’ulteriore valutazione sulla spalla all’inizio di questa settimana e KTM ha annunciato oggi che ha subito una lacerazione minima della cuffia dei rotatori che lo terrà fuori per il Round 2 di questo fine settimana a San Diego.

In una dichiarazione, ha detto che lo strappo di Canard è minore e una volta che il gonfiore e fluido va giù dovrebbe essere cancellato.

TREY CANARD: “La buona notizia è che lo strappo è lieve e non richiede alcun tipo di intervento chirurgico. Lo sento molto dolente in questo momento a causa del gonfiore e fluido che ha costruito intorno ad esso, ma una volta che il gonfiore va giù il dottore dice che dovrei essere a posto. “

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.