KEN ROCZEN – UPDATE – See you in 2018!?

Scritto mercoledì 1 Febbraio 2017 alle 09:53.

 

Durante il Supercross a Phoenix dello scorso fine settimana, qualcuno ha parlato con il manager del Team Honda HRC Dan Betley e su cosa accadrà con la moto del numero #94 e quando si prevede un ritorno di Roczen alle gare. Betley, che è il personaggio che ha seguito l’ingaggio per Roczen sulla rossa, ha dichiarato che nessun pilota prenderà il suo posto in questo momento e che la priorità per il team è che Roczen ritorni in piena salute, non importa quanto tempo ci vorrà. Questo è il piano per il pilota e la squadra, attualmente è un termine del contratto di tre anni.

Qui al link c’è un pò la storia di quello che ha passato Kenny e che sta passando, attualmente ha finito con le varie operazioni complicate, rimane capire se prossimamente passerà a riabilitazioni dopo che le fratture si siano saldate bene, al link le immagini forti (se impressionabili non aprite) della situazione al braccio:

KEN ROCZEN – SURGERY – UPDATE!

https://www.mxbars.net/2017/01/27/ken-roczen-operazioni-update/

C’è una teoria su quello che sarà la situazione di Roczen, che salterà il resto della stagione 2017, per l’appunto includerebbe difendere il suo titolo nel Campionato 450 Lucas Oil Pro Motocross Championship, ovviamente Betley non ha né confermato né negato. Considerando la gravità della lesione e il ripristino che può essere richiesto per la lussazioni al polso e gomito, a questo punto non sarebbe una sorpresa se il ritorno di Roczen alle corse sarà nel 2018.

Auguriamo comunque un grosso in bocca al lupo a Kenny! 😉

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.