CHALLENGE BLU RACING DI YAMAHA – ISCRIZIONI!

Scritto lunedì 13 marzo 2017 alle 18:46.

Enduro Challenge e MX Challenge: il Blu Racing di Yamaha protagonista nei campionati italiani FMI.

Iscrizioni gratuite e consistenti montepremi per i nuovi Challenge off-road dedicati ai clienti Tre Diapason che nel 2017 partecipano ai Campionati Italiani Enduro e Motocross.

I mezzi delle famiglie WR e YZ, appartenenti alla gamma Off Road Competition di Casa Iwata, sono già pronti per lasciare il segno dei propri tasselli sui tracciati italiani. Parte infatti ufficialmente la nuova stagione dei trofei targati Yamaha Italia che, per il 2017, presenta i rinnovati Enduro Challenge, MX Challenge e MX Junior 125 Challenge, veri e propri campionati dedicati alla propria “bLU cRU” di appassionati di fuoristrada che, nei fine settimana, portano con orgoglio il Blu Racing Yamaha nelle competizioni Nazionali FMI con l’obiettivo di vincere e soprattutto divertirsi. 

Iscriversi al Challenge è semplice e gratuito: basta collegarsi sul sito dei promoter dei relativi campionati e accedere alla pagina dedicata o in alternativa, nelle giornate di gara, recarsi direttamente presso le segreterie organizzative presenti nei circuiti. Potranno iscriversi solo piloti non professionisti possessori di mezzi Yamaha WR e YZ di qualsiasi anno. 

 

CLICCA IL LINK PER ISCRIVERTI AL CHALLENGE YAMAHA!!!

https://www.yamaha-motor.eu/it/racing/challenge/index.aspx?utm_source=mxbars&utm_campaign=news&utm_medium=news&utm_term=mxbarsnews&utm_content=news

 

Una volta registrati ad uno dei Challenge, i partecipanti prenderanno normalmente parte alle gare del proprio Campionato Italiano FMI di riferimento. Al termine di ogni competizione verrà poi redatta la speciale classifica Yamaha Challenge di giornata. Le classifiche dei Challenge, costantemente visibili in una pagina dedicata del sito del promoter, saranno regolarmente aggiornate in modo che ogni pilota possa sempre conoscere la propria posizione all’interno della graduatoria. 

I primi tre piloti di ogni gara, in segno di riconoscimento ufficiale dei propri successi, saranno protagonisti di una premiazione dedicata su palco Yamaha e riceveranno in premio la targa Challenge. Le luci della ribalta, però, non si accenderanno soltanto per chi salirà sul podio: i risultati e le gesta di tutti i piloti iscritti ai Challenge avranno, infatti, spazio sui canali di comunicazione ufficiali della Casa di Iwata. 

A fine stagione è poi in programma il “bLU cRU Weekend”, un intero fine settimana, in una location con tracciati cross ed enduro, dedicato alla bLU cRU di Yamaha e a tutti i piloti iscritti ai Challenge che si sfideranno nella gara finale per decretare i Campioni 2017. Ai vincitori saranno assegnati i ricchi premi speciali messi in palio da Yamaha. 

Per celebrare il DNA Racing di Yamaha, saranno presenti per l’occasione i piloti dei Team Ufficiali di Enduro e Cross che, in qualità di ambasciatori internazionali dello spirito bLU cRU, saranno a fianco dei piloti dei Challenge durante il weekend.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/