Ryan Dungey: Las Vegas la sua ultima gara?

Scritto lunedì 15 Maggio 2017 alle 12:36.

Ryan Dungey ha segnato la storia più di una settimana fa quando ha vinto il suo quarto titolo AMA Supercross e non è stato facile con Eli Tomac in lotta fino all’ultima gara per il titolo.

Le sue parole nella conferenza stampa di Las Vegas:

DUNGEY: “Essere davanti subito dopo la partenza è stato bello. Tomac è riuscito a passarmi e non c’era molto spazio con tutti gli altri piloti. Ogni volta che giravo le curve strette gli vedevo con la coda dell’occhio. Ho pensato solo a stare il più attaccato possibile a Tomac. Mi sentivo molto bene questa sera e la moto andava veramente bene. L’unico punto della pista in cui faticavo veramente erano le whoops, sarebbe stato bello avere un po’ più di trazione ma va bene così. Vorrei esternare il mio rispetto per Tomac, è da quando siamo ragazzini che aspettiamo questo momento e tutti sappiamo l’impegno e i sacrifici che facciamo per essere a questi livelli. E’ stata una bella battaglia fino alla fine e penso che i fan sia stato un bello  spettacolo. Sono contento per questa vittoria di campionato e penso che sia uno dei più belli perché e’ stato uno dei più combattuti.”

Nella conferenza e nelle settimane prima, Ryan Dungey non ha parlato e non ha ancora firmato un contratto con KTM e il suo accordo è in scadenza alla fine dell’anno, lui stesso diceva che avrebbe chiuso la stagione SX e poi avrebbe annunciato qualcosa…..ma ad oggi non ha ancora dichiarato nulla pubblicamente se si ritirerà o continuerà a correre. Ryan ha anche detto che: “Non voglio commentare se questa sia stata la mia ultima gara e non ho ancora deciso il mio futuro. Ho un desiderio di una vita più normale.”

 

 

 

Abbiamo visto l’ultima gara di Ryan Dungey?


Mentre settimana scorsa  molti Team erano a Glen Helen, impegnati ad allenarsi e testare per la stagione all’aperto AMA National, la voce che correva era che Ryan Dungey non è uscito, ma che che probabilmente abbiamo già visto la sua ultima gara. Questa voce non è stata confermata con il team Red Bull KTM, ma abbiamo sentito la stessa storia da fonti abbastanza fiduciose per credere che sia vero.

Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni che vi aggiorneremo quanto prima…..

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/